Super Mario Odyssey, il trailer è stato ricreato in Grand Theft Auto

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Super Mario Odyssey, il trailer è stato ricreato in Grand Theft Auto

Il baffuto Mario e il franchise "criminale" di Grand Theft Auto hanno ben poco in comunque. 

Eppure c'è chi è riuscito a far convivere questi due universi tanto distanti. Lo youtuber CrowbCat ha infatti creato una video parodia del trailer di annuncio di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, trasportando la mascotte Nintendo a Liberty City, la città che ospita le vicende di GTA IV. Il tutto sfruttando una precedente mod che regalava le fattezze di Mario al protagonista del gioco.

Advertisement

D'altronde la metropoli del capolavoro targato Rockstar Games ricorda molto da vicino quella vista nel filmato introduttivo di Odyssey, ispirata a New York City (non a caso il nome della nuova location è New Donk City).

Advertisement

La parodia sta riscontrando un grande successo su YouTube, seguendo a ruota il trailer di Red Dead Redemption 2 ricreato con l'editor video del cugino Grand Theft Auto V.

Intanto, se è vero che Super Mario Odyssey punta a riconquistare i gamer appassionati dei precedenti Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, il produttore del progetto ha confermato che lo sviluppo è praticamente quasi concluso. Stando alle parole di Yoshiaki Koizumi, il tempo che ci separa dall'uscita di Odyssey - fissata nel periodo delle festività natalizie del 2017 - permetterà al team di sviluppo di affinare il proprio lavoro, per renderlo esente da bug e difetti di sorta. 

Riproponendovi il primo trailer (visibile in calce), vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è un'esclusiva per Nintendo Switch. La nuova console della "grande N" sarà disponibile a partire dal 3 marzo, al prezzo di 329,99 euro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...