Super Mario Odyssey, l'avventura per Nintendo Switch in un nuovo gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Mario, l'inossidabile icona di casa Nintendo, non sarà più un idraulico, ma di certo non ha mai perso lo spirito dell'avventuriero.

La baffuta mascotte, dopo aver saltato sui nostri dispositivi iOS e Android con Super Mario Run, si prepara infatti al debutto sulla nuova console della compagnia giapponese, l'ibrido Nintendo Switch.

Advertisement

Un debutto che fa rima con Super Mario Odyssey, primo videogame di natura sandbox del franchise dopo Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. 

Lo stesso che ha sorpreso piacevolmente tutto il pubblico dell'E3 2017 con l'ultimo trailer, e che oggi possiamo gustarci ancora una volta con un video di gameplay inedito. 

Il filmato, visibile poco più sopra in questo stesso articolo, è ambientato nella New York in chiave ''nintendosa'', New Donk City, e fa bella mostra delle sue bellezze ludiche in tutto lo splendore dei 60 frame al secondo.

Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre

Cliccando sul tasto Play, trascorrerete allora più di 5 minuti in compagnia di Mario e della sua ultima avventura, in uscita il 27 ottobre come esclusiva assoluta per Nintendo Switch. Siete pronti a salvare ancora una volta la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...