Super Mario Run, parte l'evento Caccia ai Goomba d'oro

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che Super Mario Run è finalmente disponibile sui dispositivi Apple, sono milioni i videogiocatori - tra causal e hardcore - ad aver messo le mani sulla prima avventura mobile dell'idraulico di casa Nintendo.

Vuoi per la sua natura gratuita, vuoi per la sua ottima fattura, l'ultima fatica di Nintendo Mobile sta spopolando su AppStore, pronta a debuttare anche su Google Play Store a marzo. 

Advertisement

E se molti dei fan hanno già superato i sei mondi messi a disposizione dal team di sviluppo e visto i titoli di coda, la "grande N" ha ben pensato di organizzare un evento speciale per riportarli tra le monete e i colorati funghetti di Super Mario Run. Parte infatti oggi, 2 febbraio, il nuovo evento a tema dell'applicazione, intitolato Caccia ai Goomba d'oro. Come il nome lascia intendere, il compito dei gamer in questa modalità è quello di trovare i Goomba dorati nascosti nei vari livelli della modalità World Tour.

I Goomba ricoperti d'oro a 24 carati verranno segnalati nella mappa, dunque dovremo esplorare i vari livelli del gioco alla ricerca di queste speciali e preziosissime creature. Tutti coloro che riusciranno a colpire almeno 20 Goomba d'oro riceveranno in premio una statua speciale da utilizzare nella modalità Regno.

Intanto, vi ricordiamo che su iOS e Android esiste anche l'alternativa felina a Super Mario Run, Super Cat Bros, mentre i fedelissimi del baffuto italiano saranno già a conoscenza dell'annuncio di Super Mario Odyssey, in uscita durante le festività natalizie di quest'anno su Nintendo Switch, la nuova console "ibrida" del colosso di Kyoto. Se invece siete affamati di altre esperienze Nintendo su mobile, potete già provare con mano lo strategico Fire Emblem Heroes. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...