Super Smash Bros. Ultimate accoglie Joker da Persona 5

Autore: Stefania Sperandio ,

Il già ricchissimo roster di Super Smash Bros. Ultimate non ha nessuna intenzione di smettere di crescere. Lo ha annunciato ai The Game Awards, qualche ora fa, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, che ha parlato di ben cinque personaggi aggiuntivi in arrivo come DLC.

Atlus
Un concept art di Joker in Persona 5
Joker in Persona 5

Uno di questi sarà, a sorpresa, nientemeno che Joker, protagonista dell'apprezzato Persona 5. Generalmente, i titoli della saga Persona vengono pubblicati esclusivamente su PlayStation, quindi si tratta di un debutto assoluto su Nintendo Switch per questo personaggio.

Alcune indiscrezioni parlano anche di un possibile approdo dello stesso Persona 5 sulla console ibrida, il prossimo anno, ma al momento si tratta di voci di corridoio che possiamo solo trattare come tali finché non ci saranno eventuali conferme.

Advertisement

Joker, membro dei Phantom Thieves protagonisti del gioco di ruolo firmato Atlus, arriverà in Super Smash Bros. Ultimate con il suo inconfondibile costume e la sua capacità di evocare Persona al suo servizio.

Atlus
Un'immagine da una battaglia di Persona 5
Joker in azione in una battaglia in Persona 5

Non sappiamo ancora quando di preciso il personaggio sarà disponibile, ma sappiamo che lo sarà nel corso del 2019 e che potrete sia acquistarlo singolarmente che ottenerlo come parte del Fighter Pass da 24,99€. All'interno di questo pass per le espansioni saranno compresi altri quattro personaggi, ciascuno con anche le sue musiche dedicate e uno stage ispirato al gioco di provenienza.

Nintendo
La boxart di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile da oggi esclusivamente su Nintendo Switch, dove ha portato il suo ricchissimo roster di ben 76 personaggi – che include tutti quelli mai comparsi all'interno della saga. Lo avete già fatto vostro?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...