Supergirl finirà con la stagione 6: l'addio di Melissa Benoist

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV #Supergirl finirà con la sesta stagione che andrà in onda nel corso del 2021. La decisione è ufficiale ed è stata comunicata dall'emittente televisiva americana The CW insieme ai produttori Warner Bros TV e Berlanti Productions.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, la sesta stagione di Supergirl dovrebbe iniziare la produzione alla fine di settembre 2020 dopo essere stata rimandata a causa dell'emergenza sanitaria. Inoltre, il programma delle riprese sarà modificato in base alle esigenze dell'attrice protagonista dello show, ovvero Melissa Benoist, che è in stato di gravidanza.

Advertisement

La sesta e quindi ultima stagione sarà composta da 20 episodi.

A confermare ulteriormente la fine dello show c'è anche un post pubblicato su Instagram da Benoist.

Nel suo messaggio, l'attrice statunitense classe '88 ha scritto che indossare i panni di questo iconico personaggio è stato un grande onore, che è fiera dell'impatto culturale del personaggio sulle giovani ragazze e che anche lei stessa è stata influenzata positivamente da Supergirl.

Infine ha promesso che l'ultima stagione sarà fantastica.

Vedere l'incredibile impatto che lo show ha avuto sulle giovani ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata di stucco e senza parole. Ha avuto questo impatto anche su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che Supergirl rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Lei ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò sempre grata.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Attualmente Supergirl è il secondo show facente parte dell'Arrowerse a essere stato chiuso. Il primo è stato Arrow dopo ben 8 stagioni.

La serie TV Supergirl è andata in onda per la prima volta su The CW nel 2015 con 20 episodi. 

Supergirl Supergirl Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert  ... Apri scheda

La situazione dell'Arrowverse

L'Arrowverse perde quindi un tassello importante ma resta ancora in piedi con The Flash (rinnovata per la stagione 7), DC's Legends of Tomorrow (rinnovata per la stagione 6), Black Lightning (rinnovata per la stagione 4), Batwoman (giunta alla stagione 2), Stargirl (rinnovata per la stagione 2) e l'ultima arrivata in questa grande famiglia che è Superman and Lois, la cui prima stagione dovrebbe debuttare nel 2021.

Advertisement

Dato che Supergirl è la cugina di Superman, non è da escludere che Melissa Benoist possa indossare nuovamente il mantello per apparire come guest star in uno degli episodi del nuovo show.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...