Supergirl, la terza stagione in DVD dal 13 novembre

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo la seconda stagione di DC's Legends of Tomorrow, un altro tassello dell'Arrowverse è pronto a sbarcare in Home Video. Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Entertainment Italia ha infatti annunciato che la terza stagione di Supergirl, la serie TV incentrata sulle gesta della cugina dell'Uomo d'Acciaio, sarà disponibile in DVD da martedì 13 novembre.

Nei 23 episodi che la compongono, di cui uno diretto dal regista Kevin Smith, Kara Danvers (Melissa Benoist), affronta le conseguenze dei sacrifici personali che ha dovuto compiere per salvare National City nei panni di Supergirl, arrivando persino a prendere in considerazione l'idea di rinunciare per sempre alla sua identità terrestre.

Advertisement

Oltre alle puntate dello show, il cofanetto include anche tutte e quattro le parti del crossover Crisi su Terra X, che vede la serie incrociarsi con Arrow, The Flash e DC's Legends of Tomorrow.

Warner Bros. Home Entertainment
La terza stagione di Supergirl in DVD

Come ormai di consueto, sono inoltre presenti numerosi contenuti speciali:

  • Dietro il crossover: crisi su Terra-X
  • Lei regnerà!, featurette dedicata alla villain Reign
  • Il meglio dell’incontro della Dc TV al Comic-Con 2017 a San Diego
  • Scene eliminate
  • Le gag
Advertisement

L'appuntamento con la terza stagione di Supergirl in DVD è dunque segnato per mercoledì 14 novembre. Voi ci sarete?

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...