Supergirl, la terza stagione in DVD dal 13 novembre

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di Supergirl, la terza stagione in DVD dal 13 novembre

Dopo la seconda stagione di DC's Legends of Tomorrow, un altro tassello dell'Arrowverse è pronto a sbarcare in Home Video. Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Entertainment Italia ha infatti annunciato che la terza stagione di Supergirl, la serie TV incentrata sulle gesta della cugina dell'Uomo d'Acciaio, sarà disponibile in DVD da martedì 13 novembre.

Nei 23 episodi che la compongono, di cui uno diretto dal regista Kevin Smith, Kara Danvers (Melissa Benoist), affronta le conseguenze dei sacrifici personali che ha dovuto compiere per salvare National City nei panni di Supergirl, arrivando persino a prendere in considerazione l'idea di rinunciare per sempre alla sua identità terrestre.

Advertisement

Oltre alle puntate dello show, il cofanetto include anche tutte e quattro le parti del crossover Crisi su Terra X, che vede la serie incrociarsi con Arrow, The Flash e DC's Legends of Tomorrow.

Advertisement

Warner Bros. Home Entertainment
La terza stagione di Supergirl in DVD

Come ormai di consueto, sono inoltre presenti numerosi contenuti speciali:

  • Dietro il crossover: crisi su Terra-X
  • Lei regnerà!, featurette dedicata alla villain Reign
  • Il meglio dell’incontro della Dc TV al Comic-Con 2017 a San Diego
  • Scene eliminate
  • Le gag

L'appuntamento con la terza stagione di Supergirl in DVD è dunque segnato per mercoledì 14 novembre. Voi ci sarete?

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...