Superman & Lois 3, svelata la data di uscita

Autore: Rebecca Megna ,

Superman & Lois 3 ha una data d'uscita: martedì 14 marzo 2022 la serie TV tornerà con i nuovi episodi sull'emittente televisiva statunitense The CW. La coppia composta dai due attori Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch, rispettivamente nei panni dei due protagonisti Clark Kent e Lois, sono pronti a tornare sul piccolo schermo con nuove avventure da raccontare.

La terza stagione della serie TV Superman & Lois è stata rinnovata ufficialmente dalla rete americana The CW nel 2021.

Superman & Lois 3: quando esce in Italia

Il 14 marzo 2022 Superman & Lois 3 uscirà negli Stati Uniti attraverso l'emittente televisiva The CW, ma quando sarà disponibile in Italia?

Advertisement

I telespettatori italiani dovranno attendere qualche tempo prima di poter seguire gli episodi della terza stagione di Superman & Lois. Non è ancora stata rivelata una data d'uscita per l'Italia.

Le prime due stagioni sono andate in onda su Italia 1 dal 16 luglio 2022 e sono disponibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Attenzione seguono spoiler sulla seconda stagione di Superman & Lois. Se avete già visto le prime due stagioni della serie TV cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Show hidden content Superman & Lois 3: cosa accadrà a Smalville

Innanzitutto la terza stagione Superman & Lois non vedrà nel suo cast l'attore Jordan Elsass, che ha lasciato la serie TV. A interpretare Jonathan Kent ci sarà, infatti, un nuovo volto, ovvero l'attore Michael Bishop.

Qual è la trama di Superman & Lois 3? Questo terzo capitolo vedrà Superman affrontare il capo dell'Intergang Bruno Manheim, interpretato da Chad L. Coleman. Inoltre, Clark Kent e Lois lavoreranno insieme alla Smalville Gazzette e si godranno, intanto, la loro vita di coppia nella piccola cittadina di Smalville.

Questa serenità, però, non durerà a lungo. Infatti, l'equilibrio tra carriera e vita privata di Lois in Superman & Lois 3 verrà messo alla prova quando un nuovo incarico sotto copertura la porterà di fronte a un nemico, che prometterà di cambiare per sempre la famiglia Kent.

Ci saranno diverse svolte per i protagonisti, anche perché nel finale della seconda stagione della serie TV Lois vuota il sacco con Chrissy rivelando che Clark è in realtà Superman.

In Superman & Lois 2 Jordan e Sarah tornano di nuovo insieme. Dunque, lo spettatore avrà modo di scoprire con la terza stagione cosa accadrà tra loro. Ora che conosce la verità sui superpoteri di Jordan, Sarah esplorerà ciò che il futuro riserverà per loro.

In mezzo a tutto questo, Jonathan in Superman & Lois 3 cercherà uno scopo da inseguire oltre il football e Samuel Lane reclamerà il suo posto al Dipartimento della Difesa.

Fonte: TvLine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...