Superman & Lois 3: ecco il nuovo Lex Luthor

Autore: Rebecca Megna ,

La terza stagione di Superman & Lois, la cui data d'uscita è già stata svelata, porterà sul piccolo schermo una nuova versione di Lex Luthor. Come ha annunciato Entertainment Weekly, a vestire i panni della nemesi principale dell'uomo d'acciaio sarà l'attore Michael Cuditz.

Rispetto alle altre versioni viste in TV, questa di Lex Luthor sarà molto più cinica. Si tratta del personaggio che in Superman è noto come il miliardario visionario a capo della LexCorp. Luthor tornerà in scena con Superman & Lois 3 per vendicarsi.

L'antagonista avrà modo di riemergere e tornare al centro dell'attenzione per vendicarsi delle due persone che crede gli abbiano fatto un torto ovvero Superman, interpretato da Tyler Hoechlin, e Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch.

Il nuovo volto di Lex Luthor in Superman & Lois, Michael Cudlitz, è conosciuto soprattutto per aver interpretato Abraham Ford nella serie TV The Walking Dead. L'attore ha recitato in tantissime altre serie, come Lost, Genitori in blue jeans, Renegade, Band of Brother, 24, Standoff, Southland Clarice e The Kids Are Alright.

La serie TV Superman & Lois di THE CW è basata sui personaggi di DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. In Italia lo show è stato trasmesso su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Superman & Lois 3: la trama della nuova stagione della serie TV

La terza stagione di Superman & Lois vedrà ancora i due protagonisti alle prese con i loro figli, due ragazzi adolescenti che si chiamano Jonathan e Jordan. Clark e Lois lavorano insieme alla Smalville Gazzette e si godono la loro vita nella cittadina.

Superman e Lois dovranno ancora affrontare i problemi adolescenziali dei loro due figli e non solo. Infatti, gli spettatori li vedranno ancora combattere contro i super criminali. Bisognerà capire cosa accadrà con questo nuovo Lex Luthor pronto a ottenere la sua vendetta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...