Superman & Lois: lo spin-off ha il via libera di The CW

Autore: Pasquale Oliva ,
News
1' 33''
Copertina di Superman & Lois: lo spin-off ha il via libera di The CW

Se le serie TV sui supereroi sono oggi una realtà più che affermata lo si deve principalmente ad #Arrow, apprezzato show sull'alter-ego di Oliver Queen su cui ha voluto puntare The CW. Forte di un successo forse inaspettato, l'emittente televisiva statunitense ha poi creato quello che è oggi noto come Arrow-verse, di cui fanno parte - tra le altre - anche #The Flash, #Supergirl e #Batwoman. E c'è ancora spazio per qualche new entry, magari con il mantello rosso.

Il 28 gennaio 2020 (in USA) si concluderà ufficialmente Arrow, con Stephen Amell che appenderà definitivamente al chiodo il costume dell'arciere verde dopo ben otto stagioni. Un vuoto che verrà tuttavia colmato il prossimo anno da Superman & Lois, serie TV sulla vita della coppia più famosa di tutto l'universo DC (via Variety).

Advertisement

Riprenderanno i loro ruoli Tyler Hoechlin (Superman) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane), volti ben noti a chi segue #Supergirl e/o i più che graditi crossover firmati CW. L'ultimo, intitolato Crisis on Infinite Earths, ha introdotto il primogenito della coppia che ritroveremo poi nella serie TV in onda probabilmente nella primavera del 2021.

Advertisement

Superman & Lois sarà scritto e prodotto da Todd Helbing (The Flash), tra i produttori esecutivi anche Greg Berlanti, Sarah Schecther e Geoff Johns.

Le novità annunciate da The CW non si fermano però ai supereroi DC. L'emittente ha infatti confermato che farà parte del palinsesto della prossima stagione televisiva anche il reboot di Walker Texas Ranger, popolare serie TV in onda negli USA dal 1993 al 2001 (in Italia sui canali Mediaset) e con l'indimenticabile Chuck Norris nei panni del protagonista. Nel reboot il ranger Cordell Walker sarà interpretato da Jared Padalecki, noto per il ruolo di Sam Winchester in #Supernatural (altra produzione firmata The CW).

La domanda a questo punto è: ci saranno i calci rotanti?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Dov'è stata girata Arrow? Le location della serie su Oliver Queen con Stephen Amell

Prima conosciuta come Starling City, Star City è la città fittizia in cui si svolgono le avventure di Oliver Queen in Arrow. Come la Central City di The Flash, nella realtà anche questa è Vancouver in Canada, ma ci sono altre location da scoprire.
Autore: Elena Arrisico ,
Dov'è stata girata Arrow? Le location della serie su Oliver Queen con Stephen Amell

Prodotta dal 2012 al 2020 per 8 stagioni, con Arrow è iniziato l’Arrowverse al quale, negli anni, si sono uniti spin-off come #The Flash, #Legends of Tomorrow e #Supergirl.

Creata da Marc Guggenheim, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, la serie è ispirata all’omonimo personaggio DC: Freccia Verde, supereroe protagonista dei fumetti pubblicati da DC Comics.

Sto cercando altri articoli per te...