Supernatural: il photoshoot di Halloween ha come ospite... Lucille!

Autore: Cristina Migliaccio ,

I fratelli Winchester sono pronti per tornare con una nuova (13esima) stagione ma, per ammazzare l'attesa (che in realtà è finita, siccome negli USA andrà in onda proprio oggi 12 ottobre), Sam e Dean hanno posato per la fotocamera di Entertainment Weekly insieme al compagno di sventura Castiel.

Il servizio fotografico ha visto protagonisti Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins insieme a scheletri, zucche e zanne di vampiro. Halloween è alle porte e quale migliore occasione di ricordarlo se non usando il prezioso cast di Supernatural?

Cosa ci aspetta in questa 13esima stagione?

Show hidden content Avevamo lasciato i fratelli Winchester nuovamente alle prese con una (o meglio, più di una) perdita: dopo la scomparsa di Castiel, Crowley e Mary, Sam e Dean sono gli unici in grado di prendersi cura di Jack, il figlio di Lucifero (interpretato da Alexander Calvert).Da cacciatori di mostri a babysitter paranormali il passaggio avviene in un attimo. Il co-showrunner Andrew Dabb ha spiegato cos'è che vedremo prossimamente sul piccolo schermo.

Nella scorsa stagione abbiamo visto i ragazzi comportarsi come figli, invece in questa stagione li vedremo comportarsi come genitori in un certo qual modo. Costringere Sam e Dean a confrontarsi con un bambino che è spaventoso e al tempo stesso ammaliante ci ha dato l'opportunità di mostrare un lato diverso dei fratelli, il che è sempre un bene, soprattutto se siamo arrivati fino alla 13esima stagione.

Avere Jack in loro custodia cosa significherà per Sam e Dean? Probabilmente vedremo Jack nei sedili posteriori dell’Impala mentre Dean darà di matto al volante e Sam cercherà di essere razionale (o l'inverso, non si può mai sapere cosa comporta lo shock). L'altro co-showrunner Robert Singer ha aggiunto riguardo l'importanza di Jack:

Sapevamo di avere una nuova opportunità inserendo Jack. È una grande svolta eppure ci permette di mantenere la serie nella propria realtà d'appartenenza. In fondo tutto si concentra su questi due ragazzi e la loro complicità. Sono la linfa vitale della serie.

Nonostante nel finale della 12esima stagione sia morto, abbiamo la certezza che Castiel farà ritorno in Supernatural (soprattutto grazie al photoshoot che riprende di nuovo insieme il magnifico trio). Se non riesce a farlo lui questo miracolo, chi può?
Castiel e l'ombra delle ali
Castiel e le sue ali
Quest'anno arriverà anche uno spin-off in casa Supernatural completamente al femminile. A guidare il timone ci sarà Jody Mills, l'intraprendente sceriffo che ha accolto in casa due ragazze dal passato burrascoso e con la particolare inclinazione a cacciarsi nei guai. Lo spin-off verrà presentato in un episodio di Supernatural (come dimostra l’immagine in galleria con Jody). 

Come travestirsi per Halloween: il tutorial dei Winchester

Se avete dubbi circa gli accessori da sfoggiare ad Halloween, non temete: il cast di Supernatural ha le risposte che state cercando!

Advertisement
Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tra vecchie motoseghe, spade angeliche e una versione di Lucille (se vi citiamo #The Walking Dead insieme al nome #Jeffrey Dean Morgan, farete subito due + due!), Sam, Dean e Castiel sembrano avere tutto ciò che fa al caso vostro per un Halloween in perfetto stile Supernatural.

Guarderete la 13esima stagione con i fratelli Winchester (e seguirete i loro consigli per Halloween)?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...