Supernatural 300: le foto della famiglia Winchester riunita (e il ritorno di Jeffrey Dean Morgan)

Autore: Sara Adami ,

In occasione del 300esimo episodio di Supernatural (creato nel 2005 da Eric Kripke), intitolato Lebanon nella versione originale, e della reunion della famiglia Winchester, la rivista statunitense Entertainment Weekly ha dedicato quattro cover alla serie televisiva.

In questa puntata speciale che andrà in onda su The CW negli States giovedì 7 febbraio 2019 ci sarà l’atteso ritorno di Jeffrey Dean Morgan (Negan di The Walking Dead), che interpreterà di nuovo il ruolo di John Winchester: l’ultima volta che Morgan aveva preso parte a Supernatural era il 2007, durante la seconda stagione (la prima è del 2005).

Advertisement

John Winchester è stato proprio il centro delle prime due stagioni partecipando a 12 episodi: i due figli erano alla ricerca della verità sul padre e, una volta riuniti, John era stato costretto a fare un patto con un demone per salvare la vita di Dean che era sull'orlo della morte.

No X.com parameter url defined

Alla fine di quella stagione Jeffrey Dean Morgan era apparso un’ultima volta nell’episodio in cui il suo spirito aveva aiutato i figli a sconfiggere il demone dagli occhi gialli.

Stavolta il padre di Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) dovrà cacciare mostri e demoni!

Il produttore esecutivo Andrew Dabb ha confermato che tutto il cast è entusiasta all’idea di avere di nuovo il piacere di lavorare dopo tanti anni con Jeffrey Dean Morgan per questo 300esimo episodio (solo in questo, non reciterà in quelli a venire).

Advertisement

Il ritorno di John riporterà anche Zachariah (Kurt Fuller): da una parte ci sarà l’evoluzione dei rapporti tra i personaggi, dall’altra il sogno che Dean dovrà-vorrà vivere.

http://entertainmentweekly.tumblr.com/post/182068031152/supernatural-stages-emotional-winchester-reunion

Advertisement
http://entertainmentweekly.tumblr.com/post/182071576647/supernatural-stars-take-you-behind-the-scenes-in

Il ritorno del papà dei Winchester era stato confermato dallo stesso attore durante il Walker Stalker Con di marzo. Una attesa lunga anni: Supernatural ha ormai raggiunto la quattordicesima stagione e, in questo nuovo episodio, saranno attese anche altre guest star.

Nel frattempo, possiamo goderci le immagini di EW che ritraggono Jensen Ackes, Jared Padalecki, Misha Collins, Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...