Supernatural avrà una doppia stagione finale

Autore: Elena Arrisico ,
News
2' 11''
Copertina di Supernatural avrà una doppia stagione finale

Lo scoppio della pandemia da Coronavirus (SARS-CoV2) ha avuto un enorme impatto sul mondo intero su diversi fronti, incluse l’industria cinematografica e quella televisiva. Naturalmente, ciò ha del tutto stravolto sia la produzione dei film che quella delle serie televisive, portando a uno stop generale delle riprese.

Al momento della sospensione della lavorazione di diversi show, #Supernatural si trovava alla prese con la produzione dei suoi episodi finali. In onda su The CW negli USA, la serie di genere paranormale - creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005 - è alla sua quindicesima e ultima stagione… o, almeno, così credevamo: si sta, infatti, iniziando a parlare di una doppia stagione finale per la serie.

Advertisement

È ormai appurato che la saga degli amatissimi fratelli Winchester non potrà concludersi ad aprile o a maggio, per cui cosa accadrà adesso? Il 18 maggio doveva essere la data della messa in onda del finale di serie, ma non sarà più possibile: il 23 marzo è stato trasmesso il tredicesimo – e ultimo per un bel po' di tempo - episodio della quindicesima stagione e, all’appello, ne restano ancora sette.

Come riportato da CBR.com, al momento, gli episodi le cui riprese sono terminate sono diciotto su venti, ma questi cinque episodi girati e non ancora trasmessi richiedono comunque un grande lavoro di post-produzione che non è possibile portare a termine adesso, a causa del COVID-19. È, quindi, impensabile che i cinque episodi possano andare in onda in tempo per la fine dell’attuale stagione televisiva.

Advertisement

Stando così le cose, si può considerare conclusa la quindicesima stagione con il tredicesimo episodio, Destiny's Child e, molto probabilmente, ci sarà una sorta di sedicesima stagione con i restanti sette episodi della serie.

A differenza di altre serie che stanno semplicemente abbreviando le loro stagioni, Supernatural produrrà la stagione rimanente, dando la giusta conclusione alla storia che ci ha tenuto compagnia per quindici lunghi anni. Come dichiarato dal produttore e regista Jim Michaels, sul proprio profilo Twitter, il finale della serie si farà, in un modo o nell’altro:

Quando sarà sicuro tornare a lavorare, finiremo ciò che avevamo iniziato.

È improbabile che The CW mandi in onda i restanti episodi come una sedicesima stagione, dato che l’ultima puntata andata in onda non è da considerarsi un finale di stagione abbastanza efficace per la quindicesima stagione. Resta il fatto che, molto probabilmente, i sette episodi ancora inediti andranno in onda durante la nuova stagione televisiva.

Non ci resta che attendere – sperando di sconfiggere, al più presto, il COVID-19 - per assistere all’ultima parte dell’incredibile viaggio dei fratelli Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki).

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco il trailer di The Winchesters, il prequel di Supernatural

Guarda il trailer di The Winchesters, la nuova serie prequel di Supernatural che ha come protagonisti i genitori di Dean e Sam.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco il trailer di The Winchesters, il prequel di Supernatural

È stato pubblicato sulla piattaforma YouTube il trailer della serie The Winchesters, prequel del famoso show TV Supernatural. La serie si incentra sui genitori dei fratelli Sam e Dean, quando erano giovani. Di seguito potete vedere il video in lingua inglese:

L'attore Jensen Ackles torna nel ruolo di Dean Winchester per narrare le avventure dei suoi genitori, Mary e John, all'età di 19 anni. La coppia è interpretata da Meg Donnelly e Drake Rodger. Nel trailer l'incontro fra i due è fatale, e li proietta subito in un mondo di avventure sovrannaturali, tra libri di incantesimi, creature mostruose e nemici difficili da battere.
Il conivolgimento di Ackles in The Winchesters, come attore e produttore, è stato al centro di una polemica sui social network del collega Jared Padalecki, che in Supernatural interpreta Sam, il fratello di Dean. Padalecki ha scritto pubblicamente su Twitter di essere stato tenuto all'oscuro del progetto prequel The Winchesters, e di esserne molto dispiaciuto. I due in seguito si sono chiariti ritrovando un rapporto cordiale, ma al momento non ci sono notizie di una partecipazione di Jared Padalecki alla serie The Winchesters, mentre Jensen Ackles è stato confermato come voce narrante e appare anche nel trailer.

La trama di The Winchesters

La serie The Winchesters segue Mary e John da giovani, che si trovano a indagare sui loro padri, entrambi scomparsi in circostanze misteriose. Mary a 19 anni è già una cacciatrice di demoni esperta, mentre John è un reduce della guerra del Vietnam. Durante la ricerca dei genitori, i due ragazzi si innamorano, e si troveranno a dovere salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero. Anche nella serie The Winchesters il sovrannaturale la fa da padrone, come era stato per Supernatural, e i protagonisti devono affrontare esseri spaventosi e la lotta alla magia nera.
La data di uscita negli Stati Uniti della serie The Winchesters è l'11 ottobre 2022, sul network CW. Non ci sono ancora notizie sull'uscita in Italia.

Sto cercando altri articoli per te...