Supernatural: l'aereo del cast costretto ad atterraggio d'emergenza

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Negli Stati Uniti il pubblico sta consumando la quindicesima e ultima stagione di Supernatural, serie di Eric Kripke in onda su The CW dal 2005. Incentrata sull'intrigante mondo del paranormale, Supernatural racconta come ormai è noto a tutti le vicissitudini dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni.

I fan adorano il cast di Supernatural, che proprio in queste ore è stato ospite di una convention a Las Vegas rivelatasi piuttosto movimentata. Jensen Ackles, Misha Collins, Alex Calvery e Richard Speight, infatti, si sono ritrovati al centro di un viaggio in aereo davvero pericoloso, sfociato in un atterraggio di emergenza.

Advertisement

 No X.com parameter url defined

Il peggio fortunamente è stato evitato, ma questo "incidente" - successivo all'esplosione di uno dei motori dell'aereo - ha destabilizzato e non poco gli equilibri tra i membri del cast. Ackles, in particolare, è apparso molto turbato dall'accaduto, così come Misha Collins, in fase di recupero dopo un intervento chirurgico all'anca.

No X.com parameter url defined

Ad aggravare la situazione il fatto che l'aereo privato in questione appartenesse a Jared Padalecki, che però non si trovava a bordo con i colleghi in quanto già a Las Vegas.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che l'ultimo episodio di Supernatural andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 18 maggio 2020. I fan italiani dovranno aspettare ancora un po': la messa in onda della serie su Rai 4 è attualmente ferma alla tredicesima stagione, che si è conclusa lo scorso gennaio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...