Supernatural, la danza del ventre di Jensen Ackles in quarantena con i figli

Autore: Elena Arrisico ,
News
2' 18''
Copertina di Supernatural, la danza del ventre di Jensen Ackles in quarantena con i figli

Tempo di quarantena per tutti, dopo che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la pandemia da Coronavirus (SARS-CoV2).

Diverse sono le serie TV e i film che hanno ricevuto lo stop delle riprese e, tra questi, c’è Supernatural che stava girando gli episodi della sua quindicesima e ultima stagione. Jensen Ackles – interprete di Dean Winchester nell’amatissima serie – sta trascorrendo questi giorni con la propria famiglia, riempiendo i social di video e idee per passare il tempo in casa.

Advertisement

Nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di idee su cosa fare con i bambini… che ne dite di un corso di ballo?! So cosa diranno alcuni di voi… ‘Danneel, non tutti viviamo con un ballerino professionista!!!’ Per questo dico di fare del vostro meglio, divertirvi e io lavorerò con Jensen Ackles per fare un video didattico passo dopo passo.

Nel video – postato dalla moglie - ci sono Jensen e i suoi tre bambini, che si divertono insieme ballando. Ackles è sposato dal 2010 con l’attrice Danneel Harris. I due sono genitori di Justice Jay (2013) e dei gemelli Zeppelin Bram e Arrow Rhodes (2016).

Jensen è stato ripreso dalla moglie in diversi momenti in casa.

Ultimamente, amiamo guardare tutti questi concerti virtuali! Jensen Ackles non ha potuto fare a meno di suonare insieme al nostro caro amico e musicista Steve Carlson, durante il suo show oggi! Così dolce!

Durante questa battaglia, invierò pensieri e messaggi positivi... e credo che, attraverso questo, diventeremo tutti degli esseri umani migliori. La nostra connessione e la fiducia reciproca non è mai stata così importante.

Manteniamo il morale alto mentre siamo bloccati, cantando canzoni e giocando. Rimanete positivi là fuori. I nostri tavoli saranno presto nuovamente affollati e avremo tutti un posto attorno al fuoco.

Avevo dimenticato quanto fossero divertenti queste cose. Continuate a sorridere alle persone. Cercate di rimanere positivi.

Advertisement
Advertisement

In ogni post su Instagram, Jensen e Danneel ricordano di restare positivi e di approfittare di questi momenti per fare quello che non abbiamo mai avuto modo di fare prima. Danneel ha scritto:

È il mio compleanno e lo sto trascorrendo con le mie persone preferite al mondo. Mi sento incredibilmente fortunata. Ho anche fatto una torta a tre strati… non è la più carina, ma è qualcosa che non avrei mai fatto prima della quarantena. Siate positivi e produttivi e cerchiamo dei modi per aiutarci a vicenda.

La quarantena è stata decisa da diversi Paesi del mondo per cercare di limitare i contagi e lo sviluppo della malattia COVID-19.

Voi come state passando questi giorni in casa?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco il trailer di The Winchesters, il prequel di Supernatural

Guarda il trailer di The Winchesters, la nuova serie prequel di Supernatural che ha come protagonisti i genitori di Dean e Sam.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco il trailer di The Winchesters, il prequel di Supernatural

È stato pubblicato sulla piattaforma YouTube il trailer della serie The Winchesters, prequel del famoso show TV Supernatural. La serie si incentra sui genitori dei fratelli Sam e Dean, quando erano giovani. Di seguito potete vedere il video in lingua inglese:

L'attore Jensen Ackles torna nel ruolo di Dean Winchester per narrare le avventure dei suoi genitori, Mary e John, all'età di 19 anni. La coppia è interpretata da Meg Donnelly e Drake Rodger. Nel trailer l'incontro fra i due è fatale, e li proietta subito in un mondo di avventure sovrannaturali, tra libri di incantesimi, creature mostruose e nemici difficili da battere.
Il conivolgimento di Ackles in The Winchesters, come attore e produttore, è stato al centro di una polemica sui social network del collega Jared Padalecki, che in Supernatural interpreta Sam, il fratello di Dean. Padalecki ha scritto pubblicamente su Twitter di essere stato tenuto all'oscuro del progetto prequel The Winchesters, e di esserne molto dispiaciuto. I due in seguito si sono chiariti ritrovando un rapporto cordiale, ma al momento non ci sono notizie di una partecipazione di Jared Padalecki alla serie The Winchesters, mentre Jensen Ackles è stato confermato come voce narrante e appare anche nel trailer.

La trama di The Winchesters

La serie The Winchesters segue Mary e John da giovani, che si trovano a indagare sui loro padri, entrambi scomparsi in circostanze misteriose. Mary a 19 anni è già una cacciatrice di demoni esperta, mentre John è un reduce della guerra del Vietnam. Durante la ricerca dei genitori, i due ragazzi si innamorano, e si troveranno a dovere salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero. Anche nella serie The Winchesters il sovrannaturale la fa da padrone, come era stato per Supernatural, e i protagonisti devono affrontare esseri spaventosi e la lotta alla magia nera.
La data di uscita negli Stati Uniti della serie The Winchesters è l'11 ottobre 2022, sul network CW. Non ci sono ancora notizie sull'uscita in Italia.

Sto cercando altri articoli per te...