Supernatural: ecco cosa aspetta Sam e Dean nella stagione 12

Autore: Chiara Poli ,

In una recente intervista a TV Line, uno dei due protagonisti di Supernatural e uno dei produttori esecutivi hanno rilasciato delle dichiarazioni sulla dodicesima stagione della serie, che debutterà negli Usa il prossimo 13 ottobre.

Advertisement

Jensen Ackles, lo storico interprete di Dean Winchester, ha detto:

Sammy non ha nessun motivo di credere che Dean lo troverà. Dean, infatti, deve capire in fretta cos’è successo, dove si trova, e il tutto si trasforma un po’ nel film “Taken” (“Io vi troverò”). C’è anche una citazione diretta della celebre saga con Liam Neeson, quando Dean dice: “Io ti troverò”.

Attenzione: seguono spoiler sul finale della stagione 11 e sull'inizio della stagione 12, leggete solo se volete qualche anticipazione!

Show hidden content Il produttore esecutivo Robert Singer, invece, ha detto che, dopo che Lady Toni gli ha sparato nel finale dell’undicesima stagione, “Sam attraversa l’Inferno insieme agli Uomini di Lettere britannici che l’hanno catturato. Pensa che Dean sia morto: per quanto ne sa Sam, la bomba è esplosa e ha salvato il mondo”.Nella stagione 12, sempre secondo Singer, "la missione di salvataggio di Sam non durerà troppi episodi. E i fratelli Winchester saranno molto felici di rivedersi.”

Supernatural: Sam e Dean Winchester
Supernatural: i fratelli Winchester

Supernatural, in cui il personaggio di Bobby Singer deve il suo nome al produttore che ci ha anticipato queste dichiarazioni sulla nuova stagione, ha collezionato finora ben 265 episodi e ha vinto diversi People’s Choice Awards, gli Oscar della TV Usa assegnati dal pubblico.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...