Supernatural: finalmente il trailer esteso della stagione 13

Autore: Angelo Cavaliere ,

Per tutti i fan di Supernatural, finalmente l'attesa è quasi terminata. Il 12 ottobre è prevista l'uscita della tredicesima stagione, e intanto, l'emittente americana The CW ha deciso di incuriosire tutti gli appassionati con un trailer esteso delle prossime avventure dei fratelli Winchester.

Nell'intenso finale della dodicesima stagione, Sam e Dean - interpretati da Jared Padelecki e Jensen Ackles - si sono trovati faccia a faccia con Lucifero: solo grazie al sacrificio di Mary, Castle e Crowley, i due fratelli sono finalmente riusciti a sconfiggere il loro nemico e a sigillarlo in una dimensione alternativa. Nonostante i loro sforzi, però, i due cacciatori non sono riusciti a evitare la nascita del Nephilim, il figlio di Lucifero. Per quanto l'umanità sarà ancora al sicuro?

Wayward Sisters: uno spinoff al femminile

Ancora una novità: The CW ha deciso di realizzare Wayward Sisters, uno spinoff tutto al femminile della serie. La protagonista sarà lo sceriffo Jody Mills, interpretata da Kim Rhodes, che si troverà a capeggiare una squadra di sole donne, rimaste tutte sole a causa di tragedie soprannaturali. Grazie all'addestramento e alla protezione di Jody queste avventuriere dedicheranno la loro vita alla lotta ai demoni. La nuova serie sarà presentata nel corso della stagione di Supernatural, in cui un episodio - che in gergo viene chiamato backdoor pilot -  avrà la doppia funzione di portare avanti la trama principale dei fratelli Winchester, ma anche di dare il via alla storia di Wayward Sisters. 

Advertisement

The CW
Lo spinoff di Supernatural, Wayward Sisters
Lo sceriffo Jody Mills sarà la protagonista di Wayward Sisters

Lo sviluppo dello spinoff è stato affidato a Andrew Dabb e Robert Singer, entrambi già nel team di Supernatural.

Advertisement

Per scoprire quando inizieranno le avventure delle cacciatrici di demoni, non resta che una possibilità: seguire la nuova stagione di Supernatural, senza perdere una puntata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...