Supernatural: l'omaggio a Jeffrey Dean Morgan e a Negan

Autore: Luca Nebbioli ,

Uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi è decisamente #Jeffrey Dean Morgan e una delle serie che l'ha lanciato, Supernatural, ha deciso di omaggiarlo.

L'attore interprete di #Negan in #The Walking Dead, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nello show fantasy firmato da Eric Kripke nei panni di John Winchester.

Advertisement

Ed è proprio in un recente episodio di Supernatural che è spuntato fuori un palese omaggio a Jeffrey, nel suo ruolo più riuscito: quello di leader dei Salvatori nella serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman.

Supernatural - l'omaggio a Jeffrey Dean Morgan

No X.com parameter url defined

Vi ricorda nulla questo oggetto di scena di Supernatural? Ovviamente stiamo parlando della sanguinaria Lucille, l'inseparabile "sorella omicida" di Negan in The Walking Dead.

Ma non finisce qui: il suo collega Jensen Ackles (Dean Winchester) ha voluto celebrare Jeffrey, "prendendo in prestito" la sua amata mazza ferrata.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sono tutti modi da parte della produzione e dei colleghi per rubarci Negan da The Walking Dead e farlo tornare in Supernatural nei panni di Jonh? Speriamo proprio di no...

Non perdete il prossimo episodio della serie sugli erranti, questa sera alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...