Supernatural: Mark Hamill commenta una citazione (ed Erik Kripke impazzisce di gioia)

Autore: Mara Siviero ,

Siamo nel 2020 e Supernatural torna a far parlare di sé… grazie a Mark Hamill.

Tutto è iniziato quando la star di Star Wars ha postato una storia su Instagram riguardante una sorta di cameo avvenuto in Supernatural. “Sempre pronto per un cameo con Harrison”, ha scritto Hamill, riferendosi ai distintivi di Sam e Dean Winchester, i protagonisti della serie, che venivano identificati come Agenti Ford e Hamill. I documenti, che sono stati inizialmente usati nella prima stagione di Supernatural, sono ritornati proprio durante l'ultima stagione.

Advertisement

Così, Jared Padalecki – che interpreta Sam nella serie TV – ha risposto ad Hamill con un post su Twitter: “Se hai la possibilità di essere Mark Hamill, sii Mark Hamill per sempre”

No X.com parameter url defined

Lo stesso Hamill ha colto l’occasione per rispondere a sua volta: “E se hai la possibilità di fare un cameo in Supernatural senza lasciare casa, coglila sempre! Sono molto grato per questo, Jared!”

No X.com parameter url defined

In seguito, Eric Kripke – creatore di Supernatural – è intervenuto con gioia, citando il fatto che Sam e Dean Winchester erano proprio basati sui personaggi di Luke Skywalker e Han Solo:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questo è pazzesco. Nessun problema. Non sono proprio impazzito per via del fatto che Mark Hamill abbia visto Supernatural. Non è come se Sam e Dean fossero basati su Luke e Han o niente di simile. O come se Star Wars fosse nel DNA dello show e della mia vita. La sto prendendo con tranquillità.

Insomma, una bella dose di entusiasmo da parte di tutti, non c'è che dire!

 

Advertisement

Via Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...