Supernatural, a fine riprese l’Impala di Dean Winchester resterà a Jensen Ackles

Autore: Elena Arrisico ,

Manca ormai poco alla fine di #Supernatural, che ci ha tenuto compagnia per 15 stagioni. I fratelli Winchester Dean e Sam, ovvero Jensen Ackles e Jared Padalecki, sono ormai tornati sul set da qualche giorno dopo la pausa forzata a causa della pandemia di Coronavirus (SARS-CoV2).

La produzione dei restanti 7 episodi è ripartita – sebbene manchino le riprese soltanto degli ultimi due – e la nostalgia inizia a farsi sentire fortemente, sia tra i fan che tra gli attori che hanno partecipato a questo lungo e indimenticabile viaggio. Per questa ragione – come riportato da Digital Spy - Jensen Ackles (Dean Winchester) ha chiesto alla produzione di poter tenere per sé la tanto amata e iconica Chevrolet Impala del 1967, parte della famiglia Winchester tanto quanto i due fratelli.

Advertisement

Per quanto riguarda i souvenir da prendere l'ultimo giorno dal set, io prenderò sicuramente qualcosa che ho tenuto d'occhio dal primo giorno di Supernatural… ma è tutto okay, non la ruberò: ho il permesso. Ho implorato e implorato e implorato per anni e, finalmente, mi lasceranno portare a casa l'Impala.

No Instagram parameter url defined

Questa automobile è l’oggetto di scena più legato a Dean e quello che, sicuramente, è più giusto che abbia Ackles alla fine delle riprese, in ricordo della straordinaria esperienza di vita vissuta. 

Nella serie, la Chevrolet Impala del 1967 di colore nero è stata tramandata a Dean dal padre John (Jeffrey Dean Morgan), che la acquistò nel 1973 dopo che Dean – arrivato dal futuro – gliene consigliò l’acquisto, durante il terzo episodio della quarta stagione, In principio (In The Beginning). Nel baule della macchina, sono contenute le armi che Dean e Sam utilizzano per la loro attività di caccia ai demoni e alle altre creature sovrannaturali. Non è raro sentire Dean chiamare l’Impala “Baby”.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Anche Jared Padalecki (Sam Winchester), ad ogni modo, porterà a casa dei ricordi dello show.

Ho qualche gingillo qua e là, ma non lo ammetterò mai. Ho tonnellate di m***a! Ho alcuni ninnoli che rimarranno con me per sempre, che non mancheranno alla produzione. Stavo per rubare il bunker degli Uomini di Lettere ma, purtroppo, non sarebbe entrato nella mia macchina.

No Instagram parameter url defined

I due protagonisti, al termine di Supernatural, saranno già impegnati su altri set: Jared Padalecki sarà protagonista di Walker, reboot di #Walker Texas Ranger; mentre Jensen Ackles prenderà parte alla terza stagione di #The Boys, anch’essa creata da Eric Kripke come Supernatural.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I 7 episodi finali di Supernatural andranno in onda, negli USA, dall’8 ottobre 2020 su The CW. L’ultimo episodio, Supernatural: The Long Road Home, avrà una durata di un’ora e andrà in onda il 19 novembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...