Supernatural incontra Scooby-Doo: ecco il trailer del crossover

Autore: Luigi Toto ,

Annunciato lo scorso anno, il crossover tra Supernatural e Scooby-Doo è uno degli episodi più attesi della stagione. Si tratta del sedicesimo episodio della tredicesima stagione di Supernatural, andrà in onda il 29 marzo negli Stati Uniti e si intitolerà ScoobyNatural. Ma cosa possiamo aspettarci da questo crossover? Sam e Dean incontreranno i protagonisti di Scooby-Doo: Scooby, Shaggy, Daphne, Fred e Velma. Si uniranno a loro per risolvere un caso.

Nella serie animata la Misteri e Affini indaga su vari misteri collegati al sovrannaturale, la risoluzione dei casi solitamente porta ad una svolta inaspettata. Ma il crossover con Supernatural non sarà il solito episodio di Scooby-Doo. Prenderà in giro il format della serie animata e sarà molto sovversivo.

Advertisement

The CW
Dean e Daphne nel crossover ScoobyNatural
ScoobyNatural: un'immagine di Dean e Daphne

Non aspettatevi, dunque, un qualcosa di leggero, parliamo sempre di Supernatural: mentre l'episodio conterrà dei riferimenti, anche meta, ai personaggi iconici della serie d'animazione, sarà anche il capitolo più violento nella storia di Scooby-Doo. Non mancheranno momenti divertenti: vedremo Dean flirtare con Daphne e addentare un sandwich insieme a Shaggy e Scooby. Vedremo anche Castiel nel crossover, sarà protagonista di una scena molto speciale. 

Il nuovo trailer del crossover ci offre le prime immagini e ci dà un'idea di quello che sarà l'episodio.

Supernatural è una delle serie più longeve in circolazione, la serie continua ad essere un successo per The CW. Il presidente del network, Mark Pedowitz, ha dichiarato che lo show andrà avanti fino a quando Jensen Ackles e Jared Padalecki, i protagonisti, ne avranno voglia. Insomma, avremo la possibilità di vedere ancora molte avventure di Sam e Dean Winchester. 

Advertisement

Cosa ne pensate di questo speciale crossover tra Supernatural e Scooby-Doo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...