Supernatural: tutta la famiglia Winchester riunita nell'episodio 300

Autore: Chiara Poli ,

Una riunione di famiglia molto, molto attesa.

Jeffrey Dean Morgan ha svestito i panni di Negan e ha reindossato quelli di John Winchester. L'episodio s'intitola Lebanon e andrà in onda negli USA, sul network The CW, il prossimo 7 febbraio. Inutile dire che l'hype dei fan è alle stelle.

Advertisement

Il ritorno di John era stato già annunciato in occasione della festa per l'episodio numero 300, occasione imperdibile per regalare ai fan di vecchia data un'apparizione di John.

E non solo sua...

Grazie a un desiderio di Dean, che mostra una realtà in cui John è ancora con lui, il personaggio verrà reintrodotto nell'episodio. E sarà vicino a entrambi i suoi figli. Con accanto anche la moglie, Mary - la cui terribile morte nell'episodio pilota della serie, 14 anni fa, è ancora impressa nella memoria di tutti i fan. La trama ufficiale di Lebanon recita così:

Sam e Dean cercano nell'occulto una soluzione per il loro ultimo problema ma, invece di una risoluzione, trovano molto di più di quanto entrambi potessero aspettarsi.

La regia dell'episodio è firmata da Robert Singer, storico produttore esecutivo, regista e sceneggiatore di Supernatural. Il copione dell'importante traguardo invece è stato scritto da Andrew Dabb (sul set di Supernatural dal 2010 e showrunner fra il 2016 e il 2017) e Meredith Glynn (Scream: the TV series), che si è unita al cast tecnico della serie nel 2015.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...