Supernatural: l'ultima foto dei protagonisti insieme sul set

Autore: Elena Arrisico ,

#Supernatural sta per giungere al termine con la sua stagione 15 ma, al momento, le riprese sono in pausa in seguito alla pandemia da Coronavirus (SARS-CoV2).

In attesa di poter tornare a lavorare in tutta sicurezza, Jensen Ackles (Dean Winchester) ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, l’ultima foto dei protagonisti insieme sul set.

Advertisement

Sfortunatamente, questa è l’ultima foto che ho di tutti noi sul set insieme. I nostri volti dicono tutto. L’incertezza, l’emozione, la paura di non sapere come andrà tutto o, cosa più importante, come Jared Padalecki gestirà un compleanno senza di noi. Starai bene. Torneremo in quella bella macchina per festeggiare abbastanza presto. (Speriamo). Buon compleanno, fratello. A presto. #SPNFamily

No Instagram parameter url defined

Se esiste una foto che può racchiudere ciò che è Supernatural, è proprio questa: nella bellissima foto, possiamo vedere insieme Jensen, per l’appunto, con i colleghi e amici Jared Padalecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel) e Alexander Calvert (Jack), tutti davanti alla famosa Chevrolet Impala dei Winchester.

Della quindicesima stagione di Supernatural, abbiamo già visto tredici episodi e sono sette quelli che mancano all’appello: gli episodi le cui riprese sono state portate a termine sono diciotto su venti, ma i cinque episodi non ancora andati in onda necessitano comunque di un lavoro di post-produzione e verranno trasmessi insieme ai due ancora da girare. Come riportato da Comic Book, al momento della pausa, il produttore esecutivo Andrew Dabb aveva dichiarato:

Abbiamo filmato l'episodio 18, ma i nostri reparti di effetti visivi e sonori sono chiusi a causa della pandemia quindi, in questo momento, gli episodi non possono essere finiti.

Advertisement

Il ritardo nella lavorazione di Supernatural sta creando non pochi problemi a The CW, dato il reboot in arrivo di Walker Texas Ranger, Walker, con Jared Padalecki: il presidente del network Mark Pedowitz ha, infatti, reso noto che Padalecki si metterà al lavoro sulla nuova serie solo quando saranno terminate le riprese di Supernatural.

The WB, The CW
Jared Padalecki e Jensen Ackles nel poster di Supernatural
Il poster di Supernatural

Al momento, le riprese di Supernatural dovrebbero riprendere ad agosto e i sette episodi ancora inediti andare in onda il prossimo autunno 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...