Surface, trailer e trama del nuovo sexy thriller di Apple

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Surface, trailer e trama del nuovo sexy thriller di Apple

Il 29 luglio debutterà una nuova serie TV thriller/sexy dal titolo Surface, che andrà ad arricchire il già importante catalogo di Apple TV+. Il colosso della telefonia mobile ha rilasciato il primo trailer di Surface e le prime informazioni ufficiali.

Surface Surface Un trauma cranico lascia Sophie con un'estrema perdita di memoria. Nella sua ricerca per rimettere insieme i pezzi della sua vita, con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, ... Apri scheda

Advertisement

Surface trailer

Il trailer di Surface è abbastanza coinvolgente, soprattutto nei momenti in cui la protagonista Sophie si chiede il perché avrebbe dovuto provare a uccidersi gettando da quella barca, sempre che l'abbia fatto! Insomma, un serie thriller che, a giudicare dal video promozionale, sembra ben fatta e con un taglio cinematografico, tipico delle serie TV di fattura Apple TV+.

Surface trama

Ambientata nell'élite di San Francisco, Surface racconta la storia di Sophie, una donna che a seguito di un trauma cranico ha perso la memoria e non sa più qual è la sua storia e non sa più nemmeno di chi fidarsi: di certo non può fidarsi dei suoi ricordi confusi.

Advertisement

L'incidente che ha portato il trauma cranico a Sophie pare che sia stato causato da una sua caduta da una barca o da un tentativo di suicidio. Gli spettatori lo dovranno scoprire vedendo la serie.

Il cast di Surface

Sophia è interpretata da Gugu Mbatha-Raw, che è già stata protagonista di The Morning Show ma anche di Loki (disponibile su Disney+). Oltre a lei nel cast di Surface ci sono:

  • Oliver Jackson-Cohen (già protagonista di The Haunting of Hill House)
  • Stephan James
  • Ari Graynor
  • Marianne Jean-Baptiste
  • François Arnaud
  • Millie Brady

Quando e dove vedere Surface

Surface è composta da 8 episodi. I primi 3 saranno disponibili nella programmazione Apple TV+ il 29 luglio, mentre dal quarto in poi il servizio streaming di Apple rilascerà un episodio a settimana.

Quanti episodi ha Surface?

La prima stagione di Surface è composta da 8 episodi

Quando esce Surface?

Surface è disponibile dal 29 luglio su Apple TV+

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutta la programmazione del servizio streaming Apple TV+ consultando l'elenco completo delle uscite mese per mese in ordine.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Che serie TV e film ci sono nel catalogo Apple TV+ da vedere? Ecco in un unico posto tutta la programmazione del servizio streaming di Apple. Tutti gli episodi delle serie TV che stai seguendo e quelle che stanno per arrivare. Quindi anche tutte le prossime novità di Apple TV+ che sono sempre più "succose" e interessanti. Apple TV+ infatti è tra i servizi streaming con più qualità. Le serie TV Apple vengono rilasciate a cadenza settimanale, quindi nelle liste relative al mese di programmazione vi sono anche le indicazioni di quali episodi vanno in onda su Apple TV+. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

La lista completa delle prossime uscite Apple TV+ è organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della mela morsicata. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Sto cercando altri articoli per te...