Survive, trailer per la serie con Sophie Turner

Autore: Paola Pirotti ,

La piattaforma on demand Quibi dedicata esclusivamente per gli smartphone, sarà disponibile ufficialmente dal 6 aprile 2020 negli USA. In occasione del lancio, il canale streaming ha rilasciato il trailer in esclusiva di una delle sue prime serie originali: il thriller romantico Survive.

Tratta dall'omonimo romanzo young adult scritto da Alex Morel nel 2012, la serie può contare su una protagonista d'eccezione: l'ex star di Game of Thrones, Sophie Turner. La giovanissima attrice vestirà i panni di Jane, una ragazza che si trova su un aereo – di ritorno da un ospedale per la salute mentale – e sta per suicidarsi in bagno con delle pillole. Prima che ci riesca, però, l'aereo affronta una brutta turbolenza e... si schianta. Poco dopo Jane si sveglia sulla cima di una montagna rivelandosi l'unica sopravvissuta. Anzi no, c'è un'altra persona con lei: un ragazzo di nome Paul (interpretato dall'attore americano Corey Hawkins)

Advertisement

Insieme i due dovranno lottare per sopravvivere contro la natura e i suoi ostacoli: dal freddo della notte, alle pendenze di ghiaccio, fino alla lotta contro i lupi. Non sarà facile, ma grazie al legame speciale che si creerà tra i due, Jane e Paul troveranno la voglia. di sopravvivere.

Ecco il trailer del thriller Survive con Sophie Turner e Corey Hawkins: 

Come riporta il sito Collider, la serie avrà un formato mai visto prima: ogni episodio sarà composto da 15 minuti circa o poco meno, progettato proprio per il tipo di fruizione, ovvero quella sui cellulari. Gli episodi sono diretti da Mark Pellington (Blindpost, Cold Case) e sono stati girati, tra le diverse location, anche a Cortina d'Ampezzo, in Veneto.

Dopo essere stata sulla bocca di tutti per aver rimproverato l'attrice di Ant-Man, Evangeline Lilly, per le sue dichiarazioni riguardanti il Coronavirus, Sophie Turner torna sul piccolo schermo (questa volta molto piccolo) per una nuova avventura.

Advertisement

Cosa ne pensate del primo sguardo a Survive?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...