Susan Sarandon contro Debra Messing, su Twitter e fuori

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Due rosse talentuose e brillanti, che di certo non se le mandano a dire.

Debra Messing e Susan Sarandon hanno molto in comune apparentemente, ma il loro pensiero politico non potrebbe essere più diverso. Le due attrici battibeccano su Twitter sin dagli inizi dell'ultima campagna presidenziale degli Stati Uniti e la stoccata finale - seppure in modo molto velato - è arrivata proprio in queste ore durante una puntata dello show televisivo Watch What Happens Live! con Andy Cohen.

Advertisement

Come riportato da TheWrap, la Sarandon crede che Debra Messing dovrebbe informarsi prima di parlare di politica (a vanvera, secondo lei).

Facciamo, però, un passo indietro.

Susan Sarandon vs Debra Messing, l'antefatto

La protagonista della serie TV cult Will & Grace - che dovrebbe tornare presto sul piccolo schermo con un revival di 12 puntate - è stata durante le ultime elezioni una fervente sostenitrice di Hillary Clinton che, invece, non ha mai suscitato particolare simpatia in Susan Sarandon.

L'attrice 70enne ha sempre manifestato di avere un'altra preferenza, schierandosi a favore di Bernie Sanders.

Advertisement

Così, lo scorso marzo, Susan non ha esitato a dire la sua nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente MSNBC. Secondo il suo personale punto di vista, la Clinton non avrebbe mai dovuto concorrere alla presidenza.

La Sarandon a quel tempo ha rilasciato alcune dichiarazioni provocatorie, sostenendo che Trump sarebbe stato meno pericoloso per gli Stati Uniti rispetto a Hillary Clinton alla Casa Bianca.

No X.com parameter url defined

Debra Messing ha reagito così su Twitter:

Advertisement

Susan Sarandon dice che sarebbe meglio avere Trump come Presidente al posto di Hillary. Mi domando se direbbe questo anche se fosse povera, gay, musulmana o immigrata.

L'intrepida Susan ha poi chiarito di non aver alcuna intenzione, con la sua intervista, di esprimere sostegno a favore di Trump e di essere stata fraintesa.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Insomma, si è trattato di una diatriba a colpi di tweet al vetriolo che ha fatto molto discutere.

Cosa pensa Susan Sarandon di Debra Messing

Torniamo a oggi.

Susan Sarandon, ospite di Andy Cohen, ha cercato di mettere a tacere - lo avrà fatto nel modo giusto? - i rumors circa la faida tra lei e Debra Messing, sottolineando il fatto che non ci sia assolutamente nessuna antipatia reale tra le due.

Non ho niente contro di lei a livello personale. Solo che a volte non si informa in modo adeguato, è un po' "trumpiana" in questo senso! Sento il bisogno di dirle: 'Ma tu non hai le informazioni'.

Advertisement

Stando alle parole di Susan, l'ostilità tra le due sarebbe relegata alla sola dimensione social. Anche se...

Sono una tifosa dei Rangers e l'ho vista a molte partite. Non mi ha mai parlato faccia a faccia.

Giphy
Un'ipotetica reazione di Debra Messing

Come reagirà Debra?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...