Susan Sarandon diventa testimonial di Marc Jacobs (a 69 anni)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Con qualche ruga - segno del tempo che passa, ma che non scalfisce affatto la sua bellezza - e un innato sex appeal, Susan Sarandon è ufficialmente la nuova musa di Marc Jacobs.

La meravigliosa attrice (69 anni) guiderà uno squadrone di celebrities - tra cui le giovanissime Cara Delevingne e Kendall Jenner - nella nuova campagna realizzata dal fotografo David Sims per la maison di moda statunitense.

Advertisement

A darne l'annuncio è stato il brand stesso con un post Instagram che ritrae Susan Sarandon in uno degli scatti super seducenti che faranno parte della campagna pensata per la prossima stagione invernale.

Una lunga didascalia scritta dallo stilista correda questa immagine semplicemente esplosiva dell'attrice, scelta come emblema della seduzione. Avvolta in un abito che ne valorizza le giunoniche forme - la sfida a colpi di selfie e scollature con Salma Hayek resterà nella storia dei social! - Susan Sarandon è semplicemente magnetica.

Advertisement

La sua intelligenza, il coraggio e la sua forza sono sempre stati ammirevoli per me. C'è una carica seduttiva innata in Susan, quella di una donna che lascia sempre parlare la propria testa e di un'artista che ama correre rischi. Il suo talento come attrice è straordinario e potente.

L'attrice non è di certo una donna convenzionale e continua a stupire il suo pubblico con interpretazioni travolgenti ma anche con dichiarazioni sopra le righe che ne veicolano la grande presenza di spirito.

Qualche settimana fa, ad esempio, l'intrepida Susan ha rivelato alla stampa di covare un progetto molto ambizioso per quando sarà un'attrice in pensione. Quale? Rinnovare il mondo del porno!

Chissà quali altri sorprese ci riserva.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...