Susan Sarandon diventa testimonial di Marc Jacobs (a 69 anni)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Con qualche ruga - segno del tempo che passa, ma che non scalfisce affatto la sua bellezza - e un innato sex appeal, Susan Sarandon è ufficialmente la nuova musa di Marc Jacobs.

La meravigliosa attrice (69 anni) guiderà uno squadrone di celebrities - tra cui le giovanissime Cara Delevingne e Kendall Jenner - nella nuova campagna realizzata dal fotografo David Sims per la maison di moda statunitense.

Advertisement

A darne l'annuncio è stato il brand stesso con un post Instagram che ritrae Susan Sarandon in uno degli scatti super seducenti che faranno parte della campagna pensata per la prossima stagione invernale.

No Instagram parameter url defined

Una lunga didascalia scritta dallo stilista correda questa immagine semplicemente esplosiva dell'attrice, scelta come emblema della seduzione. Avvolta in un abito che ne valorizza le giunoniche forme - la sfida a colpi di selfie e scollature con Salma Hayek resterà nella storia dei social! - Susan Sarandon è semplicemente magnetica.

La sua intelligenza, il coraggio e la sua forza sono sempre stati ammirevoli per me. C'è una carica seduttiva innata in Susan, quella di una donna che lascia sempre parlare la propria testa e di un'artista che ama correre rischi. Il suo talento come attrice è straordinario e potente.

No Instagram parameter url defined

L'attrice non è di certo una donna convenzionale e continua a stupire il suo pubblico con interpretazioni travolgenti ma anche con dichiarazioni sopra le righe che ne veicolano la grande presenza di spirito.

Advertisement

Qualche settimana fa, ad esempio, l'intrepida Susan ha rivelato alla stampa di covare un progetto molto ambizioso per quando sarà un'attrice in pensione. Quale? Rinnovare il mondo del porno!

Chissà quali altri sorprese ci riserva.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...