Svelata la data del ritorno di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. su FOX

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

#Ghost Rider e gli altri protagonisti dello S.H.I.E.L.D. sono pronti a tornare su FOX dopo la pausa invernale.

L'appassionante serie TV, composta da 22 episodi in totale, ripartirà mercoledì 22 marzo in prima visione assoluta su FOX con il settimo episodio dal titolo Patti Con I Nostri Demoni.

Questa tanto attesa quarta stagione, di cui l'ultimo episodio è stato trasmesso su FOX il 16 novembre, è strutturata in due diversi archi narrativi; il primo arco è chiamato Ghost Rider e comprende i primi otto episodi, mentre il secondo si chiama LMD.

Advertisement
Show hidden content Tra le tante curiosità dei nuovi epsiodi, John Hannah, che interpreta il ricercatore chimico Holden Radcliffe, viene promosso a regular nel cast: la sua presenza sarà quindi notevolmente incrementata. Inoltre la Marvel darà più rilevanza al Life-Model Decoy alias AIDA: un robot uguale a un essere umano di cui ancora non è chiara l'evoluzione.

Pronti per questi nuovi episodi che risolveranno tutti i dubbi, in nome della vendetta? L'appuntamento imperdibile con Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è fissato per mercoledì 22 marzo in prima visione assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...