Svelate nuove scene esclusive della seconda stagione di Wayward Pines

Autore: Luca Nebbioli ,

I lavori in corso per la nuova stagione di #Wayward Pines sono già partiti qualche mese fa e alcune indiscrezioni sulla serie hanno iniziato a farsi largo.

Sappiamo per certo che Jason Patric sarà il nuovo protagonista nei panni del Dr. Theo Yedlin, impegnato ad aiutare la Prima Generazione nella lotta agli insurrezionisti di Wayward Pines.

Advertisement

Cj Mitchum sarà invece l'altro nuovo ingresso che vedrà Djimon Hounsou dare vita a uno storico che si rivelerà davvero utile ai fini della storia.

Advertisement

Come abbiamo visto in questo nuovo promo, ormai il mondo è dominato dagli Abbie e sarà dura provare a conviverci, soprattutto per Theo, scongelato dopo l'ibernazione e catapultato in questa cittadina in cui regna il caos.

Capirà molto presto le ferree regole che tengono "sicura" Wayward Pines e proverà ad ambientarsi il prima possibile in questo mondo così estraneo per lui.

Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo prossimamente su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...