Svelati i nuovi titoli ricchi di mistero e fascino di The Strain 3

Autore: Luca Nebbioli ,

La terza stagione di #The Strain ha fatto il suo esordio il 28 agosto sugli schermi americani e la FX ha voluto strabiliare i tantissimi fan di questa graphic novel con dei titoli di testa davvero straordinari.

Advertisement

Penso che avere dei titoli di testa come si vede sia fondamentale per dare una buona impressione dello show. Molti hanno voluto collaborare a questa sigla e il risultato finale penso sia qualcosa di fantastico.

Queste le parole dello showrunner della serie Carlton Cuse, che esprime tutto il suo entusiasmo per i toni veramente dark e misteriosi di questi nuovi titoli, totalmente rivoluzionati rispetto alle prime due stagioni.

Stando sempre alle sue parole pare che in questi 10 episodi scopriremo nuovi scenari apocalittici e probabilmente gli strigoi non saranno l'unica minaccia da fronteggiare.

Advertisement

L'epidemia si sta allargando e quello che capita a New York potrebbe anche capitare nel resto del mondo. L'epidemia è appena iniziata.

Cosa succederà di così catastrofico all'intera umanità? Non ci rimane che attendere l'approdo in Italia della terza stagione di #The Strain.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...