Svelati i nuovi titoli ricchi di mistero e fascino di The Strain 3

Autore: Luca Nebbioli ,

La terza stagione di #The Strain ha fatto il suo esordio il 28 agosto sugli schermi americani e la FX ha voluto strabiliare i tantissimi fan di questa graphic novel con dei titoli di testa davvero straordinari.

Penso che avere dei titoli di testa come si vede sia fondamentale per dare una buona impressione dello show. Molti hanno voluto collaborare a questa sigla e il risultato finale penso sia qualcosa di fantastico.

Advertisement

Queste le parole dello showrunner della serie Carlton Cuse, che esprime tutto il suo entusiasmo per i toni veramente dark e misteriosi di questi nuovi titoli, totalmente rivoluzionati rispetto alle prime due stagioni.

Stando sempre alle sue parole pare che in questi 10 episodi scopriremo nuovi scenari apocalittici e probabilmente gli strigoi non saranno l'unica minaccia da fronteggiare.

L'epidemia si sta allargando e quello che capita a New York potrebbe anche capitare nel resto del mondo. L'epidemia è appena iniziata.

Cosa succederà di così catastrofico all'intera umanità? Non ci rimane che attendere l'approdo in Italia della terza stagione di #The Strain.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...