Svelati tutti i personaggi di American Horror Story: Hotel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’Hotel èpronto ad aprire i battenti e tanti strani personaggi sono pronti aoccuparlo. Parecchie notizie si sono fatte strada in questi giorni suiprotagonisti, ma chi meglio del produttoree degli attori per descrivere inuovi personaggi al meglio? Ecco i tratti distintivi dei nuovi ospiti di questoraccapricciante Hotel:

Lady Gaga

Advertisement

“Il suo personaggio si chiama Elizabeth ed è la proprietariadell’hotel. È un’appassionata di arte e moda e ha in mente un piano diabolicoche attua fin dalla prima puntata.”

Kathy Bates

“Interpreto Iris e gestisco l’hotel. Vado molto d’accordo con ipersonaggi di Matt Bomer e Wes Bentley ma proprio non sopporto Sarah Poulson. Inostri personaggi si troveranno spesso in conflitto.”

Sarah Poulson

“Il personaggio di Sally è molto dark. Ha una dipendenza dalla droga ma è veramente sexy. C’èqualcosa in ballo con Wes ma non posso dire altro.”

Advertisement

Finn Wittrock

“Sono un modello di nome Tristan Duffy, sempre pronto araggiungere il massimo. Ho molto in comune con il personaggio di Lady Gaga.”

CheyenneJackson

“Will Drake, icona della moda. È un padre un po’ disperato che stacercando un nuovo se stesso”

Advertisement

Matt Bomer

“Sarò Donovan, personaggio in strette relazioni con Gaga, Kathy eFinn.”

Angela Bassett

“Interpreto Ramona Royale, donna sexy che ha una relazione con Lady Gaga. Nonabito nell’hotel ma passo spesso di lì.”

Advertisement

Denis O’Hare

“Sarò Liz Taylor, non proprio quellaLiz, ma un’attrice che volutamente si ispira all’icona del cinema. Mi sondovuta rasare la testa per questo ruolo. Lavoro con Kathy e anche in un bar.”

Chloe Sevigny

“Il mio personaggio si chiama Alex ed è la moglie di Wes. Devo viverecol dolore provocato da una perdita in famiglia. Non sarà facile!”

Advertisement

Wes Bentley

“Sono il detective John Lowell sposato con Chloe. Sto investigandosu diversi crimini e gli indizi mi portano all’hotel. Potrei scoprire tracceinteressanti sul caso!”

Sembrano davvero identikit interessanti… non ci resta che conoscerli meglio inAmerican Horror Story: Hotel ancora diretto dal genio Ryan Murphy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...