Svelato chi interpreterà il papà di Leonard in The Big Bang Theory

Autore: Luca Nebbioli ,

Finalmente conosceremo il padre di Leonard” questa la rivelazione dello showrunner di #The Big Bang Theory Steven Molaro al PaleyFest poche settimane fa.

Ne avevamo sentito parlare e ancora non l’avevamo conosciuto ma a quanto pare i tempi son maturi: l’attore Judd Hirsch è stato infatti scritturato per la decima stagione.

Advertisement

Johnny Galecki (#Leonard), alla scoperta della firma del contratto di Hirsch si è subito emozionato.

Gli sono corso incontro e l’ho bombardato di domande. Gli ho praticamente proposto io di interpretare mio padre nello show.

Ma non solo Taxi nel passato del navigato attore, la sua carriera annovera film e serie TV di spicco come Numb3rs, Indipendence Day e A Beautiful Mind.

Il suo battesimo nello show con #Sheldon, #Howard, #Raj e ovviamente #Leonard avverrà probabilmente nella stagione 10 che, come ammettono molti addetti ai lavori potrebbe essere l’ultima.

Sappiamo bene quanto il rapporto di Leonard col padre non si mai stato idilliaco, ma se pace sia fatta ancora è presto per dirlo.

Advertisement

Curiosi di conoscere qualcosa in più su questo nuovo personaggio? Dovrete armarmi di pazienza e attendere l'uscita della decima stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...