Swamp Thing si mostra nel primo teaser: cosa sappiamo sulla serie DC

Autore: Dan Cutali ,

È di ieri la notizia data da Bloody Disgusting che Warner Bros. ha tagliato il numero delle puntate di Swamp Thing (da 13 a 10) che DC Universe trasmetterà a partire dal 31 maggio. Per contro, dopo la cattiva notizia dell'accorciamento della serie per ragioni creative, sempre Bloody Disgusting corre ai ripari pubblicando un teaser trailer nuovo di zecca relativo alla serie, nel quale viene mostrato finalmente il protagonista.

I panni della Cosa della Palude saranno indossati da Derek Mears e verrà affiancato da Jennifer Beals, Virginia Madsen, Ian Ziering, Will Patton, Andy Bean, Crystal Reed, Kevin Durand, Henderson Wade, Jeryl Prescott e Maria Sten. Tra i registi figurano E.L. Katz and Len Wiseman.

Advertisement

Advertisement
DC Comics
Mezzobusto di Swamp Thing in un'immagine disegnata del fumetto targato DC
Swamp Thing prenderà vita nell'omonima serie TV trasmessa da DC Universe

La serie dedicata a Swamp Thing si concentra su Abigail "Abby" Arcane, ricercatrice del Centro Controllo Malattie (CDC), interpretata da Crystal Reed. Quando ritorna a Houma, in Lousiana, dove ha vissuto l'adolescenza, per investigare su un virus letale che arriva dalla vicina palude, sviluppa un particolare legame con Alec Holland, fino a quando l'uomo muore tragicamente.

Quando una potente forza discende su Houma, però, intenzionata a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, Abby scopre che l'acquitrino stesso cela un segreto mistico al contempo orrorifico e meraviglioso, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopotutto.

Ian Ziering interpreta Daniel Cassidy, conosciuto anche come Blue Devil, altro personaggio dell'universo magico targato DC Comics. Kevin Durand invece indossa i panni di Jason Woodrue, il brillante e caustico scienziato che i fan di lunga data dei fumetti DC Comics conoscono anche come Floronic Man, l'Uomo Floronico, che nella continuity fumettistica è stato l'insegnante di botanica di Pamela Isley, meglio conosciuta come la Poison Ivy di Batmaniana memoria.

La serie, basata sul personaggio DC creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson, è stata scritta da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman. La serie sarà spaventosa e classificata con un tasso di violenza di tipo "R" e sarà principalmente ispirata alla lunga run del genio britannico Alan Moore.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...