Swan & Sunjata di Graceland contro il traffico di esseri umani

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ogni anno, più di un milione di donne attratte da promesse di sicurezzae stabilità sono vendute a scopo di sfruttamento sessuale o per lavori forzati”.A pronunciare questo annuncio, in tono perentorio, è labella Serinda Swan, protagonista di una pubblicità sociale per UNODC (l’ufficio delle Nazioni Uniteper il controllo della droga e la prevenzione del crimine) assieme al collega Daniel Sunjata.

Advertisement

I dueattori hanno dato vita negli USA ad una comunicazionesociale che sensibilizza sul tema del trafficodi esseri umani. “Questa modernaforma di schiavitù avviene in quasi tutti i paesi del mondo, compresi i nostri”,ricorda Sunjata agli spettatori americani.

Advertisement

Non èun caso che il progetto abbia coinvolto proprio due star di Graceland.Infatti nella seconda stagione (perora trasmessa solo negli USA) la serie ha dedicato un arco di sette episodiproprio al tema dello human trafficking.La stessa Swan è molto impegnata sul versante umanitario contro il traffico diesseri umani in Cambogia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...