Sweet Dreams, il video tributo a The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'attesa è finita, The Walking Dead è tornato su FOX con la sesta stagione in contemporanea USA ogni lunedì alle 21.00. Per arrivare preparati alla season premiere di questa sera, godetevi il nostro emozionante video tributo sulle note di Sweet Dreams.
"Some of them want to use you, some of them want to get used by you, some of them want to abuse you, some of them want to be abused".

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Smile è un piccolo horror che fa molta paura [RECENSIONE]

Non fa parte di un franchise, non è diretto da un famoso regista, ma riesce comunque a far bene: Smile fa paura e convince il giusto.
Autore: Elisa Giudici ,
Smile è un piccolo horror che fa molta paura [RECENSIONE]

Il nome di Parker Finn non vi suonerà familiare e il motivo è che lo sceneggiatore e regista di Smile è un assoluto esordiente in entrambi gli ambiti, con alle spalle giusto un paio di cortometraggi. Con l’eccezione di Sosie Bacon, anche il cast del film non propone grandi stelle, perciò Smile si fa notare soprattutto in quanto horror, dagli amanti del genere. La bella notizia è che è una pellicola tutt’altro che trascurabile, in un’annata stellare per questo genere come il 2022.

Smile è un film che riesce a creare tensione e a fare paura: un primo, essenziale risultato richiesto a pellicole orrorifiche grandi e piccole. Un traguardo che rende Smile già un titolo da attenzionare per chi ama il genere. Nonostante la poca esperienza, Finn gestisce saggiamente uno spunto eccellente, dando il minimo di informazioni necessarie per far progredire la storia, senza però entrare troppo nei dettagli, rimuovendo del tutto l’alone di mistero e pericoloso che altre pellicole perdono per strada, nella fretta di spiegarsi e spiegare.

Sto cercando altri articoli per te...