Sweet Girl 2 si farà? Isabela Merced sulla possibilità di un sequel

Autore: Manuela Greco ,
Netflix
2' 37''
Copertina di Sweet Girl 2 si farà? Isabela Merced sulla possibilità di un sequel

Ha da poco fatto il suo esordio su Netflix, eppure si parla già di un sequel per Sweet Girl, il revenge thriller con Jason Momoa nei panni di Ray Cooper, un padre di famiglia intento a perpetrare la propria vendetta contro la casa farmaceutica BioPrime, rea di aver ritirato dal mercato il farmaco che teneva in vita sua moglie Amanda.

Quello che si presenta inizialmente come un semplice film d'azione, rivela un colpo di scena del tutto inaspettato: nelle ultime battute del film scopriamo che dietro le azioni di Ray c'è sempre stata sua figlia Rachel (Isabela Merced), che, alla morte di suo padre, ha portato avanti la sua battaglia arrivando infine alla consapevolezza di non voler precipitare in una spirale autodistruttiva fatta di vendetta, violenza e solitudine.

Advertisement

Sweet Girl Sweet Girl A man vows to bring justice to those responsible for his wife's death while protecting the only family he has left, his daughter. Apri scheda

Sweet Girl 2: un sequel in arrivo?

Nonostante sia ancora troppo presto per parlare di un sequel e non ci siano stati annunci ufficiali a riguardo, sia il regista Brian Andrew Mendoza che l'interprete di Rachel si sono espressi sul desiderio di rivisitare il mondo di Sweet Girl: entrambi sperano che la pellicola abbia successo su Netflix, in modo da aprire le porte a un secondo capitolo.

Mendoza ha dichiarato al Post Gazette di voler tornare il più presto possibile a Pittsburg per girare Sweet Girl 2, mentre Isabela Merced ha affermato ai microfoni di ComingSoon di sperare in un sequel con ancora più azione.

L'attrice ha parlato con entusiasmo del personaggio forte che ha interpretato, dicendosi felice di essersi cimentata in numerose sequenze d'azione dal momento che ama i film che fanno parte del genere.

Merced si è detta estremamente grata alla squadra di stuntman che l'hanno aiutata nelle scene più difficili da girare, ed è stato nel momento in cui ha lodato il loro lavoro che ha fantasticato sull'idea di un sequel:

Advertisement

Forse ci sarà un sequel, e spero che ci sia ancora più azione. Ma spero davvero che si faccia il più in fretta possibile e con la stessa squadra di stuntman, perché sono stati davvero fantastici e hanno reso tutto uno spasso. Non mi sono mai divertita così tanto a fare le mie acrobazie.

Netflix
Jason Momoa e Isabela Merced sono Ray e Rachel Cooper in Sweet Girl

Cosa aspettarsi da Sweet Girl 2

Anche se ancora non c'è nulla di ufficiale per Sweet Girl 2, possiamo immaginare che il secondo capitolo seguirà ancora lo sviluppo del personaggio di Rachel.

Nel primo abbiamo scoperto che la ragazza aveva creato nel suo inconscio una sorta di alter ego di suo padre per affrontare la lotta contro la BioPrime, ma sul finale aveva acquistato coscienza di sé e compreso di non voler tornare a uccidere.

In un ipotetico secondo atto, Rachel potrebbe trovarsi a fare i conti col senso di colpa per essersi macchiata di omicidio o potrebbe continuare la propria crociata contro la società farmaceutica inseguendo stavolta degli ideali di giustizia e non più di vendetta.

Advertisement

Per il momento sono sono solo ipotesi e non c'è ancora nulla di certo. Non ci resta che tendere le orecchie nella speranza di una conferma ufficiale.

Sweet Girl 2 ci sarà?

Non ci sono ancora conferme ufficiali né smentite, ma attori e regista sperano di tornare presto sul set.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Sweet Girl: la spiegazione del finale del film con Jason Momoa

Sweet Girl racconta la battaglia di Ray Cooper contro la casa farmaceutica colpevole di aver ritirato dal commercio il farmaco che avrebbe potuto salvare la vita a sua moglie. Ecco come si conclude il film con protagonista Jason Momoa.
Autore: Manuela Greco ,
Sweet Girl: la spiegazione del finale del film con Jason Momoa

Approdato su Netflix il 20 agosto 2021, Sweet Girl è il revenge thriller con protagonista la star di #Aquaman, Jason Momoa, che racconta della lotta di Ray Cooper contro la casa farmaceutica BioPrime, colpevole di aver ritirato dal mercato un farmaco che avrebbe potuto salvare la vita di sua moglie Amanda.

Ray vuole ottenere giustizia per la tragedia capitata alla donna che amava, ed è disposto a tutto pur di farla pagare a chi ritiene responsabile della sua morte. Così si trova così coinvolto insieme a sua figlia Rachel in un'escalation di violenza e distruzione che non si fa mancare momenti adrenalinici, azione e colpi di scena.

Sto cercando altri articoli per te...