Sweet Girl, il film Netflix con Jason Momoa, aggiunge diversi attori al cast

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jason Momoa interpreterà un padre pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia nel film Sweet Girl, diretto da Brian Mendoza e co-prodotto dallo stesso attore di Aquaman con Brad Peyton e Jeff Fierson di ASAP Entertainment. Momoa si confronterà con un ruolo particolarmente intenso e sarà affiancato da Isabela Merced (una volta conosciuta come Isabela Moner), che interpreterà sua figlia.

In queste ore, Deadline ha svelato gli altri membri del cast. Il pubblico ritroverà molti volti conosciuti, da Manuel Garcia-Rulfo e Adria Arjona di 6 Underground a Nelson Franklin di New Girl.

Advertisement

La trama di Sweet Girl

Jason Momoa interpreta un marito distrutto dalla morte della moglie intenzionato a renderle giustizia cercando vendetta contro i responsabili della sua scomparsa. Con lui è rimasta solo la figlia adolescente, che è tutto il suo mondo.

Il cast di Sweet Girl

Come anticipato, Jason Momoa e Isabela Merced sono i protagonisti di Sweet Girl. Con loro ci saranno Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin BarthaLex Scott Davis, Michael Raymond-JamesDominic Fumusa, Brian Howe, Nelson Franklin e Reggie Lee.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Jason Momoa, in un'intervista a The Wrap, si è detto entusiasta all'idea di girare Sweet Girl:

Sto mettendo insieme il team dei sogni, da Brad a Jeff (Peyton e Fierson, ndr.), fino al mio migliore amico Brian Mendoza, che è stato mio partner per più di dieci anni. Un sogno che diventa realtà, collaborare con lui e dare alla luce un film con la sua visione.

Per il momento, non si conoscono ulteriori dettagli sui tempi di realizzazione di Sweet Girl, ma è probabile che il film non arrivi su Netflix prima del 2021.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...