Sweet Girl, il thriller Netflix che vede Jason Momoa nei panni di un padre alla ricerca di vendetta

Autore: Elena Arrisico ,

Su Netflix, è atteso l’arrivo del thriller #Sweet Girl che vede protagonista Jason Momoa. Diretto da Brian Andrew Mendoza, il film è scritto da Gregg Hurwitz, Philip Eisner e Will Staples.

La sua uscita sulla nota piattaforma di streaming online è prevista per il 20 agosto 2021.

Sweet Girl Sweet Girl Ha perso l'amore della sua vita per colpa dell'avidità di una casa farmaceutica. Sua figlia è senza la mamma e lui senza giustizia... per ora! Apri scheda

Di cosa parla Sweet Girl

Al centro della storia c’è un padre, Cooper (Jason Momoa), estremamente addolorato per la morte della moglie che è stata uccisa.

Advertisement

Dopo la tragica vicenda, al suo fianco resta la figlia adolescente Rachel (Isabela Merced).

Ciò che è successo, però, segna profondamente l’uomo che giura di vendicare la morte della moglie e si impegna per trovare gli assassini. Al tempo stesso, Cooper cerca di fare di tutto per proteggere la figlia.

Advertisement

Quello che, però, l’uomo non comprende è che la sua sete di vendetta sarà proprio ciò che metterà in pericolo Rachel, l’unico membro della famiglia a lui rimasto.

La prima foto rilasciata da Netflix ci mostra Cooper in un bosco di notte, mentre Rachel attende il padre vicino all’automobile. È presumibile pensare che i due personaggi si trovino sulle tracce dei killer della moglie di Cooper.

No X.com parameter url defined

Oltre a Jason Momoa (Cooper) e a Isabela Merced (Rachel), del cast di Sweet Girl fanno parte Marisa Tomei, Adria Arjona, Raza Jaffrey (Shah), Jake Allyn (Titus) e Reggie Lee.

Advertisement

Tra gli attori del thriller Netflix, sono presenti anche Manuel Garcia-Rulfo, Michael Raymond-James, Brian Howe, Marie Zoumanigui (Judy), Lex Scott Davis, Dominic Fumusa, Justin Bartha e Nelson Franklin.

Produttori del film sono lo stesso Jason Momoa insieme a Brad Payton e a Jeff Fierson, mentre Martin Kistler è il produttore esecutivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...