Sweet Girl, il thriller Netflix che vede Jason Momoa nei panni di un padre alla ricerca di vendetta

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
1' 20''
Copertina di Sweet Girl, il thriller Netflix che vede Jason Momoa nei panni di un padre alla ricerca di vendetta

Su Netflix, è atteso l’arrivo del thriller #Sweet Girl che vede protagonista Jason Momoa. Diretto da Brian Andrew Mendoza, il film è scritto da Gregg Hurwitz, Philip Eisner e Will Staples.

La sua uscita sulla nota piattaforma di streaming online è prevista per il 20 agosto 2021.

Advertisement

Sweet Girl Sweet Girl Ha perso l'amore della sua vita per colpa dell'avidità di una casa farmaceutica. Sua figlia è senza la mamma e lui senza giustizia... per ora! Apri scheda

Di cosa parla Sweet Girl

Al centro della storia c’è un padre, Cooper (Jason Momoa), estremamente addolorato per la morte della moglie che è stata uccisa.

Dopo la tragica vicenda, al suo fianco resta la figlia adolescente Rachel (Isabela Merced).

Ciò che è successo, però, segna profondamente l’uomo che giura di vendicare la morte della moglie e si impegna per trovare gli assassini. Al tempo stesso, Cooper cerca di fare di tutto per proteggere la figlia.

Quello che, però, l’uomo non comprende è che la sua sete di vendetta sarà proprio ciò che metterà in pericolo Rachel, l’unico membro della famiglia a lui rimasto.

La prima foto rilasciata da Netflix ci mostra Cooper in un bosco di notte, mentre Rachel attende il padre vicino all’automobile. È presumibile pensare che i due personaggi si trovino sulle tracce dei killer della moglie di Cooper.

Oltre a Jason Momoa (Cooper) e a Isabela Merced (Rachel), del cast di Sweet Girl fanno parte Marisa Tomei, Adria Arjona, Raza Jaffrey (Shah), Jake Allyn (Titus) e Reggie Lee.

Advertisement

Tra gli attori del thriller Netflix, sono presenti anche Manuel Garcia-Rulfo, Michael Raymond-James, Brian Howe, Marie Zoumanigui (Judy), Lex Scott Davis, Dominic Fumusa, Justin Bartha e Nelson Franklin.

Produttori del film sono lo stesso Jason Momoa insieme a Brad Payton e a Jeff Fierson, mentre Martin Kistler è il produttore esecutivo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

Harry Potter e Animali Fantastici: tutti i film e l'ordine in cui guardarli

L'universo magico di Harry Potter vanta ben 8 pellicole, il prequel Animali fantastici e due speciali. Ecco tutti i film e l'ordine in cui guardarli.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Harry Potter e Animali Fantastici: tutti i film e l'ordine in cui guardarli

Sono passati più di 20 anni da quando un bambino di nome Daniel Radcliffe è diventato una superstar internazionale, incarnando un maghetto di nome Harry nel primo film di una saga fantasy destinata a cambiare la storia dei blockbuster. Nel 2001 usciva nelle sale italiane Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Certo i libri della scrittrice J.K. Rowling con protagonista Harry, Hermione e Ron erano già best seller internazionali, motivo per cui Warner Bros acquisì i diritti per la realizzazione di un adattamento cinematografico. Tuttavia era difficile pronosticare l'enorme impatto culturale e popolare che la saga cinematografica ha avuto su più decenni e più generazioni, trasformando le vite di tutti coloro che vi hanno preso parte.

Sto cercando altri articoli per te...