Sweet Magnolias (Il colore delle magnolie): trailer e trama della serie Netflix

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Netflix
1' 58''
Copertina di Sweet Magnolias (Il colore delle magnolie): trailer e trama della serie Netflix

Sweet Magnolias sbarca su Netflix. Così come in #Virgin River, il colosso dello streaming si rivolge alle donne e si concentra sulla tranquilla vita di provincia americana, approdando in questo caso in una cittadina del South Carolina, Serenity. Proprio lì, vivono Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Helen (Heather Headley) e Dana Sue (Brooke Elliott), tre amiche di lunga data che si ritrovano a confrontarsi con problemi molto più grandi rispetto a quelli che le angustiavano al liceo.

La serie, composta da 10 episodi, si ispira all'omonima collana di libri di Sherryl Woods, che ha ottenuto un grande successo negli Stati Uniti e che, in Italia, è distribuita dalla linea di romanzi rosa Harmony.

Advertisement

#Il colore delle magnolie - è questo il titolo tradotto - è una serie tutta al femminile che parla di riscatto e di emancipazione, senza disdegnare slanci di romanticismo e colpi di scena.

Il colore delle magnolie Il colore delle magnolie Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera. Apri scheda

La trama

Maddie, Helen e Dana Sue si conoscono praticamente da sempre e, da sempre, vivono a Serenity, in South Carolina. La loro vita cambia quando Maddie annuncia di essere prossima al divorzio da Bill, padre dei suoi tre figli che l'ha tradita con la segretaria Noreen, in dolce attesa.

Anche Dana Sue è divorziata e, con mille difficoltà, manda avanti un ristorante. Helen, invece, è un avvocato: fornisce assistenza legale alle sue amiche e praticamente a tutti gli abitanti della città.

Advertisement

Netflix

Una scena de Il colore delle magnolie
Una scena de Il colore delle magnolie

Mosse da un desiderio di rivalsa e dalla voglia di cambiare, le tre protagoniste decidono di aprire insieme una spa per sole donne. Un progetto ambizioso che, però, incontrerà diversi ostacoli. A complicare le cose, l'arrivo di un nuovo affascinante coach al liceo che farà battere il cuore di una di loro.

Il cast

Il cast de Il colore delle magnolie include molti volti noti, a partire da JoAnna Garcia Swishes, che il grande pubblico ha visto in svariate serie TV tra cui #Gossip Girl, #Dawson's Creek e, più recentemente, Once Upon a Time. Brooke Elliot è conosciuta principalmente per il ruolo di Jane in #Drop Dead Diva, mentre Heather Headley ha fatto parte del cast di #Chicago Med.

Ecco, nel dettaglio, gli altri membri del cast principale:

Advertisement
  • JoAnna Garcia Swisher (Maddie)
  • Brooke Elliott (Dana Sue)
  • Heather Headley (Helen)
  • Chris Klein (Bill)
  • Justin Bruening (Cal Maddox)
  • Jamie Lynn Spears (Noreen)

Netflix

Jamie Lynn Spears
Jamie Lynn Spears (sorella di Britney Spears) è Noreen

Che ne pensate de Il colore delle magnolie? Vi incuriosisce questa nuova serie Netflix?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il colore delle magnolie 2: trama e cast della seconda stagione della serie Netflix

La stagione 2 della serie al femminile targata Netflix si appresta a debuttare sulla nota piattaforma streaming il prossimo 4 febbraio. Ecco ciò che sappiamo finora su Il colore delle magnolie 2.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Il colore delle magnolie 2: trama e cast della seconda stagione della serie Netflix

Preparate i vostri margarita, Il colore delle magnolie sta finalmente per tornare su Netflix, tra le novità di febbraio, con l'attesissima seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto nel 2020, la serie, ideata da Sheryl J. Anderson e basata sull'omonima saga letteraria di Sherryl Woods, debutterà sulla piattaforma streaming con i nuovi episodi a partire da venerdì 4 febbraio.

Sto cercando altri articoli per te...