Sword Art Online, novità e un nuovo update gratuito per il videogioco

Autore: ,

Arrivano alcune novità interessanti legate al mondo di Sword Art Online. Il famoso anime (di cui sta andando in onda la terza stagione proprio in questi mesi in Giappone) ha una lunga storia anche nel mondo dei videogiochi, infatti sono stati realizzati diversi action RPG ambientati nei vari mondi virtuali visti nella serie.

Sword Art Online: Fatal Bullet

Bandai Namco
SAO Fatal Bullet Boss Battle

L'ultimo titolo uscito è Sword Art Online: Fatal Bullet, gioco che ci permette di creare un nostro personaggio inedito per affrontare una storia originale insieme a Kirito, Asuna e gli altri protagonisti della serie. Fatal Bullet è ambientato all'interno del mondo di Gun Gale Online, visto all'inizio della seconda stagione dell'anime e basato più sulle armi da fuoco, in stile sparatutto piuttosto che su spade e magie come i precedenti mondi fantasy.

Advertisement

Bandai Namco ha comunicato che dal 14 novembre arriveranno degli importanti aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori. Arriverà finalmente la tanto attesa modalità Co-op Online, con cui si potranno affrontare i dungeon online insieme ai propri amici. Questa modalità arriverà anche con nuovi dungeon esclusivi realizzati appositamente per essere affrontati in gruppo. Diversamente dal gameplay classico, in questi esisterà un limite di tempo in cui i giocatori dovranno terminare il dungeon, pena il fallimento.

Bandai Namco
SAO Fatal Bullet videogame

Molto agguerriti anche i boss della modalità Co-op, infatti in alcune stanze i giocatori si ritroveranno ad affrontare dei boss mastodontici, spesso saranno anche da affrontare a coppie nello stesso momento.

Advertisement

Infine due nuovi personaggi saranno aggiunti alle Hero Battle: Death Gun, il nemico principale della saga dedicata a Gun Gale Online, armato di spada e di un letale fucile da cecchino; Lievre, personaggio inedito della serie animata introdotto nei precedenti DLC del gioco. La donna userà una mitraglietta e un gatling.

Di Fatal Bullet arriverà anche una demo gratuita molto presto. Questa consentirà ai giocatori di muoversi liberamente nelle Remnant Wasteland e di affrontare un numero limitato di dungeon per il single player e per la modalità Co-op. Non ci sarà un limite di tempo, però i giocatori non potranno progredire oltre il livello 30. Questa demo arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

Sword Art Online: Lost Song

Bandai Namco
SAO Lost Song Kirito

Questo titolo è uscito nel 2015 su console e adesso viene riproposto su PC, in arrivo il 13 novembre su Steam. Lost Song è ambientato nel mondo di ALFheim Online, mondo visto nella prima stagione dell'anime, con una storia completamente originale rispetto a quanto visto nella serie animata e nelle novel.

Advertisement

Il titolo è un action RPG che ci consente di combattere insieme a due membri del nostro party in intense battaglie contro i mostri e altri personaggi. Il combattimento potrà essere effettuato sia a terra che in aria ed è possibile anche fare del PVP contro altri giocatori.

Che ve ne pare delle novità legate ai videogiochi dedicati a Sword Art Online?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...