Sword Art Online: un nuovo entusiasmante trailer per la terza stagione

Autore: ,

A circa un mese dall'uscita sulle reti televisive giapponesi, arriva un nuovo trailer dedicato a Sword Art Online: Alicization, la tanto attesa terza stagione dell'anime di culto creata da Reki Kawahara.

Il trailer, della durata di un minuto e mezzo, ci mostra una versione più giovane di Kirito, il protagonista dell'intera vicenda, insieme a due nuovi personaggi mai visti prima. I tre bambini si trovano in un mondo molto colorato, e i nomi dei restanti personaggi sono Eugeo, un giovane ragazzo dai capelli biondi, e Alice la fanciulla che avrà un ruolo di spicco in questa nuova stagione.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Inizialmente sembra vada tutto bene fino a quando i toni non cambiano e vediamo Alice rapita da alcune guardie per motivi non meglio precisati. Kirito ed Eugeo inizieranno la ricerca della ragazza in quello che sembra un nuovo mondo di stampo fantasy, proprio come il primissimo mondo virtuale apparso nella serie, che ha anche dato il nome alla serie.

Andando avanti nel trailer possiamo comprendere come Kirito sia finito in un altro mondo virtuale, anche se ancora non conosciamo i motivi di questo nuovo viaggio nella realtà virtuale.

Sword Art Online nasce come Light Novel, una sorta di romanzo con diverse illustrazioni, che come narrativa si avvicina molto ai manga. Attualmente sono stati pubblicati 20 volumi in Giappone, e da questa serie sono stati tratti diversi manga, che adattano le diverse saghe comparse nell'opera originale. Negli ultimi anni la serie si è affermata grazie all'anime nel mondo, giunto alla sua terza incarnazione con la serie Alicization di cui vi stiamo parlando, inoltre è anche uscito un film animato uscito l'anno scorso.

La data d'inizio dell'attesa terza stagione è prevista per il 6 ottobre prossimo. State contando i giorni che vi separano dall'uscita di questa nuova avventura per Kirito e Asuna?

Advertisement

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...