Sylvester Stallone anticipa un'intensa battaglia finale in Rambo: Last Blood

Autore: Emanuele Zambon ,

Nel 1982 facemmo la conoscenza di un reduce del Vietnam, taciturno e vagabondo, ripudiato dalla sua stessa gente. Ora, 37 anni, dopo, quel soldato esperto in tecniche di guerriglia (Trautman docet) è pronto per un'ultima missione senza ritorno, sottolineata fin dal titolo del film, Rambo V: Last Blood.

La pellicola diretta da Adrian Grunberg sarà senz'altro l'ultima che vedrà Sylvester Stallone nei panni del berretto verde duro a morire. L'attore, dopo aver dato l'addio a Rocky con Creed II, saluterà così l'altro personaggio iconico della sua carriera.

Advertisement

Prima di farlo, però, Sly sta solleticando da tempo la fantasia dei fan con aggiornamenti continui sul film: foto ricche di pathos, highlights degli allenamenti in palestra ed ora un filmato, postato su Instagram, in cui il 73anne rivela che il nuovo Rambo sarà qualcosa di "veramente inaspettato":

No Instagram parameter url defined

Rambo: Last Blood, un "Power Ranger italiano"

Sly ha condiviso un video sul suo account Instagram in cui ha aggiornato i fan sulla post-produzione di Rambo V: Last Blood. L'attore ha anche scherzato sul suo look (nel filmato indossa una tuta del suo merchandising ufficiale), dicendo di sembrare un "Power Ranger italiano". 

Desidero parlare di qualcosa che ritengo sia davvero eccitante. Quando sei impegnato nel processo di editing di un film, le cose possono complicarsi. Ciò che credevi funzionasse si rivela invece deludente. È come andare dal dentista e togliersi un dente senza anestesia. Rendo l'idea? Ma quest'ultimo Rambo sta venendo fuori in modo incredibile. Oggi lo proiettiamo per lo studio e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensano. Credo che Last Blood sorprenderà molte persone. È una storia davvero bella, con un finale inaspettato. Tenetevi pronti per il 20 settembre, Rambo sta arrivando. 

Advertisement

Quel finale inaspettato pronunciato da Sly potrebbe sottintendere addirittura una morte, seppur gloriosa, per l'eroico Rambo, alle prese con un duello all'ultimo sangue suggerito pure dal titolo.

Rambo V: Last Blood vedrà nel cast, oltre a Stallone, anche Paz Vega e Sergio Peris-Mencheta. La pellicola arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 20 settembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...