Sylvester Stallone con coltello e fucili nelle nuove foto di Rambo 5

Autore: Emanuele Zambon ,

Sarà un bagno di sangue. A dirlo è il titolo stesso (Last Blood). Se poi il protagonista è un ex berretto verde in grado di portare avanti una guerra in solitaria - che sia la polizia locale o l'esercito sovietico, fa lo stesso - allora faremmo bene a preparare bende, garze e trasfusioni.

Rambo 5 entra nel vivo delle riprese. Ad aggiornarci sul nuovo capitolo del reduce del Vietnam è il protagonista Sylvester Stallone, che sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto dal set del film che sarà diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Rambo: Last Blood, il Gringo delle caverne

Camicia a quadri, giacca e jeans. John Rambo impugna il "solito" coltellaccio all'interno di un rifugio in cui spiccano, tra le altre cose, 3 carabine Winchester. Accessori indispensabili, specie se si ha intenzione di dichiarare guerra ad un cartello messicano della droga.

Le altre immagini del quinto Rambo, pubblicate sempre da Stallone, avevano mostrato invece l'ex combattente in versione cow-boy/Walker Texas Ranger.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Rambo: Last Blood, almeno a giudicare dal titolo (che si riallaccia a quello, nella versione originale, del primo film), suggerisce un capolinea per la serie, vista anche l'età avanzata di Sly (nonostante l'attore sia apparso in gran forma in alcuni allenamenti pre-riprese) e il rischio di scadere in un fiacco déjà-vu.

Intanto, The Hollywood Reporter ha appena annunciato in esclusiva che Paz Vega è entrata a far parte del cast del film. L'attrice spagnola vestirà i panni di Carmen Delgado, una reporter impegnata a indagare sui traffici di droga dei cartelli messicani che si ritroverà a collaborare con John Rambo per salvare alcune ragazze rapite.

Adrian Grunberg sarà al timone di Rambo: Last  Blood, lavorando su una sceneggiatura scritta da Matt Cirulnick e dallo stesso Stallone. Il film non ha ancora una data di rilascio ufficiale ma l'uscita è comunque prevista per il 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...