'Sylvester Stallone è morto!': la notizia è virale, ma lui la smentisce

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"RIP, Sylvester Gardenzio Stallone".

Così recitava (e recita ancora) l'elogio funebre al grande attore Hollywoddiano, scomparso il 19 febbraio 2018 per un cancro alla prostata. Peccato che si tratti di una fake news.

Advertisement

Sylvester Stallone è vivo e vegeto - e parecchio seccato dalle false notizie riguardo la sua morte. Ma siccome Tweet, post su Facebook e messaggi di WhatsApp continuavano ad augurargli un eterno riposo, il protagonista della saga di Rocky e dei Mercenari ha dovuto sistemare la faccenda per conto suo.

Niente di meglio che un aggiornamento di stato per promettere a tutti della sua condizione:

Per favore ignorate questa idiozia... Sono vivo, sto bene e sono felice e in salute. Continuo a tirare pugni!

No Instagram parameter url defined

E i pugni li tira davvero: solo pochissimo tempo fa, infatti, Stallone aveva svelato sui social il primo poster di Creed 2: una creazione dei fan, a onor del vero, che però non aveva mancato di mandare in visibilio il web in attesa di un nuovo scontro tra gli eredi di Creed e quello di Ivan Drago.

Advertisement

Il film uscirà negli USA a novembre 2018, con un cast che comprende anche Michael B. Jordan, Tessa Thompson e Dolph Lundgren.

Insomma, tutta questa storia ha lasciato i fan di Sly con un solo, vero shock da portarsi a casa. Perché sì: il suo secondo nome è davvero Gardenzio! Anzi, per la precisione lui è Michael Sylvester Gardenzio Stallone. Che, siccome è vivo, riesce a postare video come questo:

No Instagram parameter url defined

Sto chiudendo le mie figlie fuori casa durante una piccola grandinata... è così bello essere tornato dal mondo dei morti!

Advertisement

Beh, è bello riaverti, Sly!

Anche Mark Hamill smentisce la propria morte

Nelle stesse ore in cui sui social correva la notizia della (finta) morte di Stallone, anche un altro attore ha dovuto fare i conti con voci non proprio piacevoli sul suo conto.

Molti fan di Star Wars si erano trovati davanti alla fake news del decesso di Mark Hamill. Anche l'interprete di Luke Skywalker ha dovuto organizzarsi e twittare dall'oltretomba, chiedendo di non mettergli fretta.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il suo Tweet aveva anche un'impronta politica, visto che riprende la sua eterna discussione contro il partito Repubblicano degli Stati Uniti, più volte accusato di "starsene con le mani in mano".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...