Sylvester Stallone è un supereroe a pezzi nelle foto dal set di Samaritan

Autore: Emanuele Zambon ,

Sylvester Stallone si sta cimentando col genere supereroistico col suo nuovo film Samaritan, che sarà diretto dal regista di Overlord, Julius Avery. Il cinecomic, tratto da una sceneggiatura originale di Bragi F. Schut (supervisionata dallo stesso Sly con la sua Balboa Productions), vedrà la 73enne star di Rocky ricoprire il ruolo di un supereroe vegliardo da tutti dato per morto da una ventina d'anni.

Sulle tracce del paladino - scomparso nel nulla dopo un tragico evento - si metterà un ragazzo, intenzionato a scovarlo. Grazie al sito TMZ possiamo dare un'occhiata alla prima foto dal set di Samaritan, che mostra proprio Stallone al fianco del giovane protagonista, impersonato da Javon "Wanna" Walton, conosciuto per la sere TV Euphoria:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sly, come riportato da TMZ, era sul sul set lo scorso martedì ad Atlanta, location delle riprese di Samaritan. Ciò che subito salta agli occhi è l'aspetto dell'attore di Rambo: Last Blood, che appare piuttosto trascurato: una barba canuta gli incornicia il viso, peraltro incappucciato da un berretto da marinaio che fa sembrare Stallone, più che un supereroe, un lavorante di un porto. Come se non bastasse, il viso di Sly presenta segni di ferite, apparendo tumefatto, col naso ricoperto da una lunga cicatrice. Insomma, sembra Rocky alla solita quindicesima ripresa.

Samaritan, però, non è affatto un film sulla boxe, bensì un thriller sci-fi. Di conseguenza, bisogna aspettarsi uno Stallone coi superpoteri, magari solo un po' arrugginito. Per Sly si tratta di un ritorno al cinecomic dopo la piccola, ma significativa parte in Guardiani della galassia vol. 2 nel ruolo del ravager Stakar Ogord.

Samaritan arriverà nelle sale statunitensi l'11 dicembre 2020. Nel cast anche Martin Starr, Moises Arias, Dascha Polanco, Pilou Asbæk e Joe Knezevich.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...