Sylvester Stallone è un supereroe a pezzi nelle foto dal set di Samaritan

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Sylvester Stallone è un supereroe a pezzi nelle foto dal set di Samaritan

Sylvester Stallone si sta cimentando col genere supereroistico col suo nuovo film Samaritan, che sarà diretto dal regista di Overlord, Julius Avery. Il cinecomic, tratto da una sceneggiatura originale di Bragi F. Schut (supervisionata dallo stesso Sly con la sua Balboa Productions), vedrà la 73enne star di Rocky ricoprire il ruolo di un supereroe vegliardo da tutti dato per morto da una ventina d'anni.

Sulle tracce del paladino - scomparso nel nulla dopo un tragico evento - si metterà un ragazzo, intenzionato a scovarlo. Grazie al sito TMZ possiamo dare un'occhiata alla prima foto dal set di Samaritan, che mostra proprio Stallone al fianco del giovane protagonista, impersonato da Javon "Wanna" Walton, conosciuto per la sere TV Euphoria:

Advertisement

[twitter id="1227706736460681217"]

Advertisement

Sly, come riportato da TMZ, era sul sul set lo scorso martedì ad Atlanta, location delle riprese di Samaritan. Ciò che subito salta agli occhi è l'aspetto dell'attore di Rambo: Last Blood, che appare piuttosto trascurato: una barba canuta gli incornicia il viso, peraltro incappucciato da un berretto da marinaio che fa sembrare Stallone, più che un supereroe, un lavorante di un porto. Come se non bastasse, il viso di Sly presenta segni di ferite, apparendo tumefatto, col naso ricoperto da una lunga cicatrice. Insomma, sembra Rocky alla solita quindicesima ripresa.

Samaritan, però, non è affatto un film sulla boxe, bensì un thriller sci-fi. Di conseguenza, bisogna aspettarsi uno Stallone coi superpoteri, magari solo un po' arrugginito. Per Sly si tratta di un ritorno al cinecomic dopo la piccola, ma significativa parte in Guardiani della galassia vol. 2 nel ruolo del ravager Stakar Ogord.

Samaritan arriverà nelle sale statunitensi l'11 dicembre 2020. Nel cast anche Martin Starr, Moises Arias, Dascha Polanco, Pilou Asbæk e Joe Knezevich.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...