Sylvester Stallone: la famiglia di Rambo nelle nuove foto di First Blood

Autore: Emanuele Zambon ,

Dopo una vita intera passata nelle zone più calde e martoriate del pianeta, tutto ciò che Rambo desidera è trascorrere la vecchiaia in santa pace (perché nel frattempo l'ex berretto verde si è fatto piuttosto anzianotto) a lavorare nel suo ranch addestrando cavalli, circondato dall'affetto della badante Maria e di sua figlia Gabriella. Il destino, però, ha per il veterano del Vietnam ben altri progetti.

In Rambo: First Blood, ultimo capitolo della saga nata nel 1982, il protagonista se la vedrà addirittura (da solo) contro un cartello messicano dedito al traffico di esseri umani. Stallone, nei giorni scorsi, ha condiviso su Instagram alcune foto in bianco e nero del film diretto da Adrian Grunberg.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Country Rambo

Le tre immagini pubblicate da Sly mostrano, in un suggestivo bianco e nero, il profondo legame tra John Rambo e le donne che lo aiutano nella conduzione del ranch, Gabriella (impersonata da Yvette Monreal) e Maria (Adriana Barraza), personaggi descritti dall'attore statunitense come "le persone che Rambo ama e che intende proteggere".

Last Blood vedrà l'ex berretto verde ormai in pensione, ritiratosi in una fattoria dell'Arizona, costretto però a fare i conti col disturbo post-traumatico da stress (il PTSD che al cinema affliggeva anche il cecchino Bradley Cooper in American Sniper) e con alcuni problemi fisici per cui avrà bisogno di assistenza (qui entra in gioco il personaggio della badante Maria). Tuttavia, quando la figlia della donna, Gabriella, viene rapita da un cartello che sfrutta giovani ragazze come schiave sessuali, Rambo tenterà di salvarla, partendo alla volta del Messico per sfidare il boss dell'organizzazione criminale.

Last Blood è il quinto (e probabilmente ultimo) capitolo del franchise action nato come adattamento del best seller Primo sangue (First Blood) dello scrittore David Morrell. La nuova avventura rambesca, diretta da Adrian Grunberg, è stata sceneggiata da Matt Cirulnick e dallo stesso Stallone. L'uscita del film, non ancora ufficializzata, è prevista per la fine di quest'anno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...