Samsung Galaxy in mega offerta per il Cyber Monday Amazon

Autore: Gianluca Ceccato ,

Se siete alla ricerca di tablet Samsung per vedere i vostri film e le vostre serie TV preferite in streaming ecco l'offerta Cyber Monday Amazon che fa per voi.

Noi di NoSpoiler.it abbiamo deciso di consigliarvi tre tablet in particolare perfetti per le vostre esigenze.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite

Prodotto Consigliato

Samsung Galaxy Tab S6 Lite

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è un tablet da 10.4 pollici con sistema operativo Android che offre una visione dinamica e precisa. Questo tablet Samsung scontato in occasione del Cyber Monday Amazon offre un audio potente e ben bilanciato con due speaker Dolby Atmos per godervi al meglio i vostri film o serie TV su Netflix, Prime Video e Disney+.

Advertisement

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è dotato di una batteria a ricarica rapida da 7.040 Milliamperora (mAh) con 13 ore di autonomia.

Advertisement

Il tablet Samsung in offerta per il Cyber Monday Amazon di fine novembre 2022 è sottile 7mm con una RAM da 4 GB, la memoria da 128 GB è espandibile tramite microSD  fino a 1 TB.

Samsung Galaxy Tab S8+

Prodotto Consigliato

Samsung Galaxy Tab S8+

Samsung Galaxy Tab S8+ è un tablet da 12,4 pollici con sistema operativo Android perfetto per la visione di contenuti streaming. Questo tablet Samsung è un prodotto a alte prestazioni grazie a una batteria più potente da 10090 mAh, una delle più potenti e performanti del mercato. 

Advertisement

Samsung Galaxy Tab S8+ scontato per questo Cyber Monday Amazon offre due speaker Dolby Atmos che è un audio perfetto per la riproduzione di film o serie TV in streaming.

Il tablet Samsung in offerta per il Cyber Monday Amazon di fine novembre 2022 ha una memoria da 256 GB espandibile tramite microSD fino a 1 TB.

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra Tablet

Prodotto Consigliato

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra Tablet

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra è un tablet da 14,6 pollici con sistema operativo Android ottimo per la visione di film o serie TV in streaming. Questo tablet Samsung è dotato di uno schermo AMOLED per una visione coinvolgente e immersiva.

Advertisement

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra scontato per il Cyber Monday Amazon offre un audio perfetto e cristallino tramite la tecnologia Atmos di Dolby.

Advertisement

Il tablet di Samsung ha una RAM da 5 GB e una memoria da 512 GB espandibile tramite microSD fino a 1 TB.

Se avete bisogno di abbinare delle cuffie wireless al vostro tablet Samsung vi consigliamo le Sennheiser HD 450BT sempre scontate per questo Cyber Monday Amazon.

Immagine via: 123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...