Taken: Luc Besson porta in TV la saga cinematografica con Liam Neeson

Autore: Chiara Poli ,

Dopo le speculazioni, è arrivata la conferma ufficiale. Luc Besson porterà in TV la storia di Bryan Mills, il protagonista della trilogia cinematografica interpretata da Liam Neeson: Taken. La serie TV racconterà il passato di Mills, che al cinema abbiamo visto nei panni di un ex agente della CIA impegnato a trovare i rapitori della figlia.

Besson ha deciso di realizzare un prequel televisivo per mostrare come e quando Bryan è diventato l'uomo che abbiamo conosciuto sul grande schermo. In base alle prime indiscrezioni, conosceremo gli uomini che l'hanno addestrato e impareremo a capire le ragioni che l'hanno spinto a diventare un agente operativo.

Advertisement

La serie, di cui ancora non si conosce il numero degli episodi, sarà prodotta da EuropaCorp e Universal Television e andrà in onda negli Stati Uniti su NBC.

Advertisement

Besson ha scritto la sceneggiatura di tutti e tre i film finora girati: Io vi troverò (titolo italiano del primo Taken), Taken - La vendetta e Taken 3 - L'ora della verità. La serie tv non ha ancora un titolo, né un cast tecnico, né degli interpreti. Sappiamo solo che si farà, a quanto pare entro l'anno, e che sarà un altro film di Besson adattato per il piccolo schermo dopo il grande successo di Nikita.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...