Tales from the Loop, ecco il trailer della serie ispirata alle opere di Simon Stålenhag

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Tales from the Loop, ecco il trailer della serie ispirata alle opere di Simon Stålenhag

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer di Tales from the Loop, la nuova serie di fantascienza creata e scritta da Nathaniel Halpen.

Lo show è ispirato ai dipinti dell’artista svedese Simon Stålenhag (il quale figura anche come co-produttore esecutivo della serie). Tales from the Loop verrà presentata in anteprima mondiale al SXSW Festival il 16 marzo prossimo, con un'uscita prevista in tutto il mondo il 3 aprile 2020. 

Advertisement

Poco più in basso, trovate il video ufficiale.

Gli artbook di Stålenhag immaginano un mondo alternativo in cui macchine e creature mitologiche popolano la campagna suburbana svedese. Un enorme acceleratore di particelle, costruito per scoprire ed esplorare i misteri dell’universo chiamato “The Loop”, è però la causa principale di alcuni misteriosi eventi apparentemente inspiegabili.

Advertisement
Amazon
Tales from the Loop - Poster ufficiale

Nel cast di attori troviamo Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes).

Tales from the Loop è creata da Nathaniel Halpern (Legion) e co-prodotta da Mark Romanek. Lo show è inoltre a cura di 6th & Idaho di Matt Reeves e della svedese Indio, in collaborazione con Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.

Quando esce Tales from the Loop?

L'uscita è prevista in tutto il mondo il 3 aprile 2020.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...