Tales from the Loop, ecco il trailer della serie ispirata alle opere di Simon Stålenhag

Autore: Marcello Paolillo ,

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer di Tales from the Loop, la nuova serie di fantascienza creata e scritta da Nathaniel Halpen.

Lo show è ispirato ai dipinti dell’artista svedese Simon Stålenhag (il quale figura anche come co-produttore esecutivo della serie). Tales from the Loop verrà presentata in anteprima mondiale al SXSW Festival il 16 marzo prossimo, con un'uscita prevista in tutto il mondo il 3 aprile 2020. 

Advertisement

Poco più in basso, trovate il video ufficiale.

Gli artbook di Stålenhag immaginano un mondo alternativo in cui macchine e creature mitologiche popolano la campagna suburbana svedese. Un enorme acceleratore di particelle, costruito per scoprire ed esplorare i misteri dell’universo chiamato “The Loop”, è però la causa principale di alcuni misteriosi eventi apparentemente inspiegabili.

Amazon
Tales from the Loop - Poster ufficiale

Nel cast di attori troviamo Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes).

Advertisement

Tales from the Loop è creata da Nathaniel Halpern (Legion) e co-prodotta da Mark Romanek. Lo show è inoltre a cura di 6th & Idaho di Matt Reeves e della svedese Indio, in collaborazione con Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.

Quando esce Tales from the Loop?

L'uscita è prevista in tutto il mondo il 3 aprile 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...