Tante emozioni agli Oscar 2015 presentati da Neil Patrick Harris

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Seguita in tutti e 24 i fusi orari, anche quest'anno la serata degli Oscar è stata incredibile. Grazie anche al LEGGEN-aspetta che arriva-DARIO Neil Patrick Harris (Barney di "How I Met Your Mother") che ne è stato il presentatore. Presenti alla serata anche Viola Davis (Le regole del delitto perfetto), Kerry Washington (Scandal) e Terrence Howard (Empire). Qui tutti i vincitori.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...