Taraji P. Henson è un'assassina nel primo trailer di Proud Mary

Autore: Alice Grisa ,

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Proud Mary, action-thriller che schiera nel ruolo della protagonista una #Taraji P. Henson che interpreta un cecchino.

Il film, diretto dal regista svedese-iraniano Babak Najafi (Banshee, Attacco al Potere 2), arriverà nelle sale statunitensi e inglesi il 12 gennaio 2018, mentre non sappiamo ancora notizie certe per quanto riguarda quelle italiane.

Advertisement

Della sceneggiatura si è occupato il trio John Stuart Newman, Christian Swegal e Steven Antin e nel film, al fianco della Henson, troveremo anche Billy Brown, Jahi Di’Allo Winston, Neal McDonough, Margaret Avery, Xander Berkeley e "l'uomo di Atlanta" #Danny Glover.

Proud Mary racconta la storia di Mary, interpretata appunto da Taraji P. Henson - nota ai fan di #Empire come la leonessa #Cookie. Mary, cecchino professionista che si muove negli ambienti malavitosi di Boston, si troverà sconvolta dall'incontro con un ragazzo durante una delicata missione dall'esito negativo.

Questo inaspettato risvolto susciterà in Mary un istinto materno che non aveva mai provato.

Screen Gems ha diffuso anche il poster, che mostra l'ombrosa protagonista che si staglia di profilo su uno sfondo arancio cupo.

Advertisement

ScreenGems
Il poster di Proud Mary
Il poster dell'action-thriller

Il film Proud Mary arriva dopo un anno d'oro per Taraji P. Henson: l'attrice, classe 1970, è apparsa in Hidden Figures - Il diritto di contare e ha vinto un Golden Globe per il ruolo di Cookie nella serie Empire.

Nel trailer vediamo una Mary in azione che, sulle note di Tina Turner, si prepara per andare al lavoro. Gradualmente, la killer cambia il proprio aspetto, indossa "vesti professionali" e va a perseguire le proprie vittime. Ma un grande cambiamento l'attende all'orizzonte e lo spietato cecchino proverà emozioni che non si sarebbe mai aspettata.

Non vediamo l'ora di vedere l'intensità espressiva di Taraji P. Henson in questo ruolo, molto diverso dalle tinte sgargianti a cui ci ha abituato in Empire.

Advertisement

Cosa ne dite? Siete curiosi di vedere il film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...